Angelina Jolie, flirt con Chris Hemsworth. E la figlia va da papà Brad Pitt

Secondo gli ultimi gossip Angelina avrebbe un flirt con Hemsworth, mentre la figlia Shiloh andrà da Pitt

Angelina Jolie ha un flirt segreto con Chris Hemsworth, mentre la figlia di Brad Pitt si trasferisce dal papà.

A Hollywood il gossip non dorme mai e quello più interessante riguarda proprio i Brangelina. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un avvicinamento sospetto fra Angelina Jolie e Chris Hemsworth. Il bellissimo australiano e l’attrice sono stati immortalati insieme al Comic-Con, evento a cui hanno partecipato qualche mese fa.

Sguardi complici e risate sono bastate ad accendere i gossip su una possibile laison, nonostante l’attore sia sposato dal 2010 con Elsa Pataky. Secondo le indiscrezioni Angelina sarebbe rimasta stregata da Chris, che assomiglia in modo impressionate ad un giovane Brad Pitt, mentre la star degli Avenger avrebbe subito il fascino della Jolie a cui nessuno riesce a resistere.

Di ritorno dall’evento di San Diego, Hemsworth avrebbe avuto una violenta lite con la moglie proprio per via della gelosia di Elsa nei confronti di Angelina. Poco dopo anche l’attrice avrebbe ricevuto una brutta sorpresa. Sembra infatti che Shiloh, la figlia tredicenne dell’attore, sia intenzionata a trasferirsi da lui.

L’adolescente avrebbe annunciato alla madre di voler lasciare la villa che condivide con lei e i fratelli, per trascorrere un po’ di tempo con il padre. Dopo il divorzio Pitt si era allontanato dai figli, ma ora la situazione sembra molto diversa. Un percorso di riabilitazione, l’addio all’alcol e la decisione di rimettere in sesto la propria esistenza, avrebbero portato il divo di Hollywood a recuperare il rapporto con i ragazzi.

“Shiloh e Brad si sveglieranno presto e giocheranno nello skate park o cucineranno la colazione insieme – ha spiegato una fonte -. Insieme stanno bene, e ora sono molto uniti”.

La decisione di Shiloh sarebbe arrivata dopo un incontro con il padre e i fratelli. Brad avrebbe organizzato una giornata nel suo ranch insieme a tutti i figli, compreso Maddox, quello con cui in passato ha avuto gli scontri più accesi. E Angelina? La diva non avrebbe preso bene la notizia e i rapporti con Pitt sarebbero ancora molto tesi, ma Shiloh sembra decisa a fare la sua scelta.

Jolie-Hemsworth
Fonte: Getty Images
Angelina Joli e Chris Hemsworth – Fonte: Getty Images