Ambra Angiolini e la figlia Jolanda sorridono su Instagram: splendide

Su Instagram, Ambra Angiolini sorride con Jolanda: mamma e figlia sono due gocce d'acqua

Ambra Angiolini celebra il compleanno della figlia Jolanda con un post tenerissimo su Instagram in cui le due donne sorridono insieme. La primogenita dell’attrice, nata dal legame con Francesco Renga, assomiglia moltissimo alla sua famosa mamma con cui ha un legame profondo. Sorridente e splendida, Jolanda appare spesso nelle foto della Angiolini con cui si diverte a scattare foto buffe.

In occasione del 17esimo compleanno di Jolanda, Ambra ha voluto pubblicare una foto in cui sorride con la figlia. “Grazie per avermi dato la vita 17 anni fa piccola mia – ha ricordato -. Meno male che non ti sei spaventata dei miei “interni” e hai cominciato subito a ridere. Continua. TI AMO”. Anche Francesco Renga ha postato uno scatto con la figlia, questa volta vintage. Nell’immagine di qualche anno fa Jolanda è piccolissima e ride fra le braccia del suo papà. “Lo so che sono ripetitivo… so anche che ti vergognerai di questa foto, di questo post… so che ti sembrerà ingiusto – ha scritto il cantante – . Ma oggi compi 17 anni. Sei già una bellissima donna, ma per il tuo papà resti così. La mia piccola, magica, unica principessa. La mia bambina… l’amore della mia vita, il suo senso. Auguri Jolanda”. Poco dopo è arrivata anche la risposta della giovane che ha scritto: “Grazie Papo”, con tanto di cuore rosso.

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una bellissima storia d’amore, durata dal 2004 al 2015 e coronata dalla nascita di Jolanda e Leonardo. Dopo la fine della relazione, i due ex sono rimasti uniti per amore dei figli e oggi abitano a poca distanza uno dall’altro. Renga è legato a Diana Poloni, mentre Ambra ha trovato la felicità con Massimiliano Allegri. Nel 2008 l’attrice ha raccontato di aver sofferto di bulimia e di essere riuscita a guarire grazie all’amore di Renga e all’arrivo di Jolanda. “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra – ha rivelato a Verissimo -. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la son dovuta portare dentro per nove mesi finché non è uscito il mio miracolo più bello […] Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti”.

Ambra auguri di compleanno figlia Jolanda
Fonte: Instagram
Gli auguri di Ambra Angiolini su Instagram alla figlia Jolanda per il suo compleanno