Manca poco più di un mese a Natale 2022 e come sempre, tra le celeb (e non solo) è una gara a chi comincia prima ad allestire l’albero e a farlo in modo più scenografico e spettacolare. Scontato dire che tra le star americane è quasi una competizione a farlo prima e più bello.
Tra le prime della lista le immancabili Kardashian, che anche quest’anno hanno postato sui social il risultato del loro spettacolare allestimento natalizio. Khloe Kardashian e mamma Kris Jenner si sono fotografare sorridenti e felici, insieme alle figlie di Khloe con tanto di maglietta coordinata “We are family 2022”.

un’altra star americana molto amata, Millie Bobby Brown di Stranger Things, ha allestito il suo mega “Christmas Tree” insieme al fidanzato Jake Bongiovi (figlio di John) e all’immancabile cagnolino. (Come da video in alto)
Dalle influencer a stelle e strisce a quelle nostrane: la prima da noi a prepararsi con lauto anticipo al Natale è, ça va sans dire, Chiara Ferragni che a metà novembre ha già montato il suo albero spettacolare che si illumina al solo battito delle mani.
Anche Simona Ventura ha cominciato presto, anche se il suo albero è sempre minimal e sui toni freddi del bianco e del blu, che lei ama particolarmente.