Naomi Campbell

Naomi Campbell è una top model e attrice di origini britanniche, conosciuta in tutto il mondo come una delle super modelle più influenti della storia. È nata a Londra, ma ha conquistato le passerelle e il pubblico di tutto il mondo: Naomi Campbell è conosciuta anche come la “Venere Nera” grazie al suo fisico statuario. Non è un caso infatti che sia stata inserita da People tra le 50 donne più belle del mondo. Dal 1986 ad oggi, vanta numerosi collaborazioni con brand di moda, ma anche come cantante e attrice.

Nome completo: Naomi Elaine Campbell
Nascita: 22 maggio 1970 – Londra, Regno Unito
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,75 cm
Partner: Liam Payne (2019-presente), Hugo Chavez (2007-2008), Lewis Hamilton (2007-2007), Flavio Briatore (1998-2003), Joaquin Cortes (1997-1997), Adam Clayton (1993-1994), Mike Tyson (1991-1992).
Genitori: Valerie Morris
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Naomi Campbell

Qual è il soprannome di Naomi Campbell?

Per la sua estrema bellezza è stata rinominata la Venere Nera. Il suo fascino e la sua eleganza innate l'hanno portata a posare per le più prestigiose riviste di moda del mondo e nel 1988 è stata la prima donna di colore a comparire sulla copertina di Vogue.

Quanti partner ha avuto Naomi Campbell?

La top model ha una vita piuttosto tormentata e lo conferma anche il grande numero di partner con cui ha intrapreso relazioni sentimentali. Una figura chiave della sua vita è Flavio Briatore, ma oltre a lui è stata anche con numerosi personaggi dello spettacolo, sportivi e uomini di potere, tra cui anche il presidente del Venezuela Hugo Chavez.

Naomi Campbell è fidanzata?

Negli ultimi anni Naomi Campbell ha cercato di tenere la sua vita privata leggermente più distante dai riflettori. La sua ultima relazione resa nota è stata quella con Liam Payne, finita nel 2019.

Naomi Campbell ha figli?

Il 18 maggio 2021 Naomi Capmbell è diventata mamma: la modella ha dato il lieto annuncio su Instagram. Non sono però stati rivelati altri dettagli.

Chi è il padre di Naomi Campbell?

La top model non ha mai conosciuto il padre biologico, ma ha sempre considerato i produttori Quincy Jones e Chris Blackwell come figure paterne acquisite.

Chi è la madre di Naomi Campbell?

La madre di Naomi è Valerie Morris, di origini giamaicane, è un ex ballerina. È una bellissima donna, dalle quale Naomi ha sicuramente preso l’eleganza e il fisico statuario. Le due hanno uno splendido rapporto.

Naomi Campbell ha mai avuto problemi con la legge?

Naomi è entrata in un programma di riabilitazione dalla tossicodipendenza nel 1999 e ha intrapreso una causa contro un giornale inglese, il quale aveva pubblicato un articolo relativo al suo uso di sostanze stupefacenti.

Naomi Campbell ha un brutto carattere?

In passato si è parlato di Naomi Campbell come una persona piuttosto permalosa, irosa e suscettibile: pare che perdesse le staffe facilmente se le cose non andavano come voleva. Tuttavia pare che tempo e maturità l'abbiano cambiata.

Le ultime notizie su Naomi Campbell