Martina Stella

Martina Stella è un’attrice italiana, nota per aver frequentato numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui Valentino Rossi e Lapo Elkann. Fin da piccola ha frequentato corsi e scuole di recitazione, ma il suo debutto è arrivato quando aveva 16 anni con il film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Da allora ha proseguito la sua carriera, sia sul grande schermo, sia invece in spettacoli teatrali. Ha preso parte inoltre a diverse miniserie e serie TV, fino ad arrivare a partecipare al talent show Ballando con le Stelle, nel 2017.

Nome completo: Martina Stella
Nascita: 28 novembre 1984 - Impruneta, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,65 m
Partner: Andrea Manfredonia (2015-presente), Gabriele Gregorini (2011-2014), Lapo Elkann (2003-2004), Valentino Rossi (2002-2002)
Genitori: Bianca Stella
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Martina Stella

Martina Stella ha figli?

L’attrice italiana ha una figlia, Ginevra Gregorini, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini nel 2012. Da allora non ha avuto altri figli.

Dove è nata Martina Stella?

Martina Stella è nata a Impruneta, in provincia di Firenze, ma vive a Roma dall’età di 17 anni. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 15 anni. Sua madre era una ballerina di danza classica e moderna, mentre il padre un impiegato al casello delle Autostrade.

In quanti film ha recitato Martina Stella?

L’attrice ha recitato in 18 produzioni cinematografiche, dal 2001 al 2018, a 2 cortometraggi e a 14 produzioni televisive.
Oltre al talento per la recitazione, nel corso della sua carriera ha dimostrato anche di avere una propensione per la danza, ereditata forse dalla madre. Questo lo ha confermato la sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle, nel quale si è classificata terza.

Martina Stella ha mai avuto esperienze come modella?

Malgrado la sua propensione per la recitazione, Martina Stella ha posato anche per la copertina di Playboy nel 2009, riscuotendo un grande successo.

Le ultime notizie su Martina Stella