Verissimo, Rosolino cede e dà ragione alla Pellegrini: “Ci siamo baciati”

Massimiliano Rosolino, ospite di "Verissimo" insieme a Natalia Titova, ha confermato la "versione" di Federica Pellegrini: c'è stato un flirt

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Reduce dalla pausa natalizia, Verissimo è tornato sul piccolo schermo e non ha perso neanche un pizzico della sua freschezza. La splendida Silvia Toffanin, padrona di casa amatissima dal pubblico di Canale 5, ha iniziato alla grande questo 2022 con la formidabile coppia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Innamoratissimi e inseparabili da ben quindici anni, la conduttrice si è soffermata sulla loro storia d’amore ma ha colto la palla al balzo per tornare su un argomento che aveva fatto discutere non molto tempo fa. E c’entra la campionessa Federica Pellegrini.

Rosolino conferma la “versione” della Pellegrini

Sembrava la classica intervista a Massimiliano Rosolino al fianco della splendida Natalia Titova, eppure il dolce siparietto sul loro matrimonio ha preso una piega inaspettata. Sì, perché nessuna di noi ha dimenticato la “polemica” scatenatasi sui social tra il campione e la collega Federica Pellegrini, che non se le erano proprio mandate a dire.

Le due star del nuoto italiano non sono mai state in buoni rapporti, ma l’intervista rilasciata da Rosolino al Corriere della Sera alla fine aveva fatto esplodere una “guerra” virtuale a suon di commenti (non troppo dolci). “Ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa‘, nonostante non avesse vinto ancora nulla – aveva detto Rosolino, per poi aggiungere -. Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo”.

Neanche a dirlo, poche parole (ben assestate) avevano scatenato un vero putiferio e la risposta della Divina non si era fatta attendere. “Diciamo le cose esatte”, aveva tuonato sui social. Riferendosi anche a un’altra affermazione importante uscita dalle labbra di Rosolino: che tra i due non ci fosse mai stato alcun “incontro ravvicinato”.

Nella prima puntata del 2022 di Verissimo, ecco che il campione è tornato sull’argomento. La Toffanin – giustamente incuriosita – gli ha chiesto se tutto quel che era stato detto fosse vero e lui, in tutta risposta, ha sciolto ogni dubbio: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

Poi ha aggiunto: “(Del bacio, ndr) l’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene (almeno per ora).

Rosolino e Titova, un amore lungo quindici anni

Flirt giovanile (o presunto tale) con Federica Pellegrini a parte, il resto dell’intervista di Silvia Toffanin si è concentrata inevitabilmente sulla lunga e splendida storia d’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Un amore nato a passo di danza tra la maestra di balli latini americani e il campione di nuoto, tra primi sguardi di grande complicità poi sfociati un un sentimento dirompente e che non ha mai accennato ad affievolirsi.

Rosolino ha rivelato di essere stato segretamente innamorato della Titova (che chiama proprio così, per cognome) e di aver sempre avuto una passione particolare per la sua sinuosa schiena. Come dargli torto, del resto: Natalia è una donna conturbante ed elegante come poche, con una personalità forte e un temperamento degno della gelida terra da cui proviene.

Al momento il matrimonio non è contemplato, ma poco importa. Massimiliano e Natalia sono sempre più innamorati e vivono felici con le loro splendide bambine. E anche con qualche “ti amo” in meno, resta invariato il profondo legame che li unisce.