Verissimo, Belen: la confessione sui ritocchini

La conduttrice delle Iene parla di critiche sugli interventi estetici e (ancora una volta) della sua situazione sentimentale: la confessione di Belen a Silvia Toffanin

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al centro di infiniti gossip contrastanti sulla sua vita sentimentale e molto criticata per i ritocchini che molti fan sembrano non apprezzare, Belen Rodriguez non smette di scatenare ammiratori e detrattori. La show girl e modella argentina sarà attesissima ospite alla puntata di Verissimo di domenica 20 febbraio, su canale 5. Gli argomenti della chiacchierata con Silvia Toffanin non possono non essere quelli più discussi del momento: la situazione sentimentale di Belen, le difficoltà dell’essere madre di bambini con padri diversi, gli interventi di chirurgia estetica tanto discussi dal pubblico. Questo è ciò che pensa Belen.

Belen Rodriguez a Verissimo: la confessione sui ritocchini

Anche se molto amata, la nuova conduttrice de Le Iene resta spesso la vittima sacrificale preferita di tanti hater che, in particolare, criticano aspramente il suo (ben noto) rapporto con la chirurgia estetica. Molti, infatti, hanno stroncato i nuovi ritocchini mostrati nelle prime puntate della trasmissione su Italia 1, accusandola di aver esagerato – soprattutto con le labbra: “Con il mio viso faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. La conclusione è tranchant: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”. Per fortuna, però, esprimere un’opinione non è ancora un reato – purché i toni si mantengano nei limiti della decenza (cosa per nulla scontata).

Belen Rodriguez a Verissimo: single o fidanzata?

Impossibile non saperlo, dato che quotidiani ed esperti di gossip non parlano d’altro da settimane: di Belen si discute quasi ogni giorno per il “sospetto” ritorno di Stefano De Martino nella sua vita. I due, fotografati continuamente in momenti e atteggiamenti intimi dopo la rottura della soubrette con Antonio Spinalbese, hanno spesso rilasciato dichiarazioni contrastanti. Se Belen sembrava sul punto di confermare un ritorno con l’ex marito, facendo supporre che i due avessero ancora molto da dirsi, De Martino è sempre stato chiarissimo: si sono riavvicinati solo per occuparsi meglio di Santiago, come due genitori separati che si vogliono bene. Comunque la mettano, il rapporto resta sospetto: perché diventare così affiatati proprio dopo che Belen è tornata single? Come mai sono stati fotografati in un resort di lusso mano nella mano?

La conduttrice de Le Iene parla della situazione sentimentale anche a Verissimo: Belen si dichiara felicemente single dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese e racconta: “Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”. Insomma, anche Belen adesso nega un ritorno di fiamma con Stefano: arriveranno nuove paparazzate a sconfessarla?

Belen Rodriguez a Verissimo: la vita da madre di bambini con genitori diversi

La Rodriguez ha parlato anche delle difficoltà della maternità, confessando alla Toffanin: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”. Per fortuna può contare sull’amorevole presenza di Stefano De Martino, legatissimo a Santiago, il primo figlio avuto dalla showgirl.