Belen, Stefano De Martino rompe il silenzio sul ritorno di fiamma

Stefano De Martino chiarisce il suo rapporto con l'ex moglie, ma qualche dubbio rimane

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da giorni – anzi, settimane – non si parla d’altro: un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex marito, ballerino e conduttore. Fotografati più volte insieme, addirittura impegnati in una romantica cenetta a lume di candela, i due vengono spesso avvistati soli tanto da alimentare le speranze di chi vorrebbe vederli nuovamente mano nella mano. Nessuna conferma, tante indiscrezioni fumose, qualche foto che lascia intuire una complicità unica… ma la verità qual è? Belen e Stefano sono di nuovo coppia o no? Ci ha pensato lui stesso a chiarire un po’ di dubbi: in un’intervista al magazine Gente ha raccontato il suo rapporto con l’ex moglie.

Belen e Stefano De Martino: la verità del conduttore televisivo

Dopo le tante indiscrezioni – e gli immancabili voli pindarici di chi vede indizi chiari in ogni minimo particolare, Stefano De Martino ha raccontato il suo rapporto con Belen molto apertamente. Quando l’intervistatore di Gente gli ha fatto notare che recentemente viene spesso paparazzato insieme all’ex moglie, lui ha risposto in modo molto deciso: “Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”. Stefano aggiunge anche che “Sarebbe strano il contrario”, che due genitori (lui e Belen hanno avuto insieme Santiago) “non si incontrino più”. Certo, è una grande verità: anche dopo la fine di un amore, due genitori devono rimanere uniti per nella gestione dei propri figli, ma….

Stefano De Martino e Belen, il dubbio

Qualcosa però non torna e gli amanti della loro storia si sono fatti subito una domanda precisa: allora perché questi incontri così intimi tra i due non sono avvenuti prima se l’argomento principale è Santiago? Il giornalista di Gente gli ha posto lo stesso interrogativo e De Martino ha concluso che, in realtà, non ha mai smesso di vedersi con la modella argentina. Il dubbio permane e lui segue dicendo “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme. Però in una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario”.

Una considerazione ineccepibile, ma… cosa ne direbbero i paparazzi, impegnati a seguire notte e giorno Belen appollaiati sotto casa sua, che dicono di non essersi mai accorti del tempo trascorso con Stefano prima di questi ultimi giorni? È forse una coincidenza che De Martino sia tornato tanto presente nella vita di Belen proprio a ridosso della fine della storia con Antonino Spinalbese? Ultima, ma non in ordine di importanza, la fatidica domanda: perché lei e Stefano sono stati paparazzati insieme anche a notte fonda? Qualcosa, insomma, non quadra.

Stefano De Martino e Belen: per lui è finita, ma…

Stefano ha avuto la risposta pronta: “Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”. Tutto meraviglioso e correttissimo, però ancora una volta non convince del tutto: lui e Belen sono stati recentemente fotografati nel pieno della notte. No, non alle 9 di sera, ma ben più tardi. De Martino però è deciso a mettere il punto a ogni insinuazione e, alla domanda se il ritorno di fiamma ci sia oppure no, ha chiosato semplicemente con: “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”. Insomma, vogliamo credergli o cercare nuovi degli indizi?