De Martino e Moser di nuovo in “coppia”: nuovi indizi sulla pace con Belen

Belen e Stefano sono di nuovo una coppia fissa? Un nuovo piccolo dettaglio "di famiglia" sembra confermarlo e c'entra Ignazio Moser

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Riflettori puntati – ancora una volta – su Belen Rodriguez e sul suo ex storico, Stefano De Martino. Ebbene sì, le speranze degli inguaribili romantici sembrano tornare ad accendersi: in questi giorni non si parla d’altro che della (ex?) coppia celebre. I due sembrano infatti aver riallacciato i rapporti tanto da… essere tornati insieme – e anche seriamente! Cosa ci sarà di vero? I segnali positivi sono davvero tanti.

Il riavvicinamento di Belen e Stefano

Nessuno dei due protagonisti di questo moderno e travolgente fotoromanzo senza fine ha ufficialmente confermato il tanto atteso ritorno di fiamma, ma i curiosi sono scatenati e analizzano attentamente tutti gli indizi – così tanti che possiamo dire parlino chiaro.

Tutto è iniziato nei giorni scorsi, quando i paparazzi hanno immortalato De Martino all’aeroporto di Malpensa. Stefano aspettava Belen per riportarla a casa dopo una vacanza in Uruguay con l’amica storica Patrizia Griffini. Un gesto semplice, magari una gentilezza tra ex che mantengono buoni rapporti per il bene del figlio in comune, ma c’è indiscutibilmente quel pizzico di innegabile romanticismo che non poteva non solleticare la curiosità dei fan della coppia. Esiste forse qualcosa di più dolce dell’aspettarsi all’aeroporto, magari con il cuore in gola dalla voglia di vedersi?

Per spuntare le successive voci dall’elenco dei segnali positivi, non possiamo non ricordarvi che Belen si è dichiarata ufficialmente single proprio nei giorni scorsi, archiviando nel suo passato la recente storia con Antonio Spinalbese – dal quale ha avuto la piccola figlia chiamata Luna – e quindi lasciando aperta la possibilità a nuovi travolgenti amori. In una serie di storie Instagram di questi giorni, infatti, Belen si è rivolta al figlio Santiago – avuto proprio da De Martino – dicendo:

Non ti piacerebbe fare lo chef? Visto che la mamma è single almeno c’ho uno che mi cucina…

Insomma, la rottura con Spinalbese è chiarissima e definitiva. Non è tutto: la trasmissione Mattino 5 ha lasciato intendere che è stata facilmente metabolizzata e archiviata, almeno dalla showgirl. La prova? Una romantica cenetta cheek to cheek che Belen e Stefano si sarebbero concessi nei giorni scorsi. Ora dopo ora appaiono nuove foto dei due più complici che mai, ma un nuovo dettaglio sembra dare l’attesa conferma definitiva al lieto fine in cui tanti sperano.

De Martino e Moser di nuovo insieme

Stefano De Martino e il “cognato” Ignazio Moser, compagno da anni della sorella di Belen – Cecilia Rodriguez – hanno ripreso ad allenarsi insieme in palestra. Un dettagliuccio da poco? Non esattamente, soprattutto per i fan che lo vedono come un ennesimo riavvicinamento che lascia ben sperare. Un ritorno casuale tra i due semplicemente perché frequentano la stessa palestra o la conferma che la famiglia torna a unirsi, pezzo dopo pezzo? Beh, se tre indizi fanno una prova… abbiamo di che sperare, in attesa che i due protagonisti confermino, smentiscano o vengano immortalati in nuove inequivocabili foto che lasciano ben poco spazio ai dubbi di sorta. Se non fosse chiaro, cari Belen e Stefano, sappiate che state facendo sognare tanti italiani – per l’ennesima volta!