Uomini & Donne, l’amore trionfa (a volte): la scelta di Isabella e Fabio

La puntata del 14 dicembre di Uomini & Donne ci ha emozionate: Isabella e Fabio hanno scelto di uscire insieme dal programma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Grazie a tutti”. Poche parole, ma eleganti, come del resto è sempre stato nel suo stile: il percorso a Uomini & Donne della dama Isabella Ricci si è concluso con la scelta di Fabio. Un momento carico di emozione: indimenticabile, ha suggerito Tina Cipollari. Sulle note di Magari di Renato Zero, una cascata di petali, bollicine e balli, Isabella ha avuto il suo lieto fine, segno che l’amore trionfa (anche se non sempre).

Uomini & Donne, la scelta di Isabella e Fabio

La stagione televisiva di Uomini & Donne 2021/2022 non era partita alla grande per Isabella: l’amore sembrava distante anni luce da lei, ma Cupido ci ha messo il suo. Ci è stata presentata come la rivale di Gemma Galgani, che ormai è una presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi. “Impara”, ha suggerito Tina alla dama torinese. Il momento tra Fabio e Isabella ha celebrato finalmente l’amore.

Non è sempre facile seguire il cuore, far prevalere i sentimenti. L’indiscrezione della scelta era già trapelata da un po’ grazie alla pagina social Uominiedonneclassicoeover. La decisione di uscire insieme dal programma non è stata in effetti una sorpresa, non solo perché avevamo letto le anticipazioni, ma perché Fabio aveva fatto comprendere il desiderio di voler continuare la frequentazione lontani dalle telecamere. Come è giusto che sia.

L’amore trionfa, finalmente

Tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, ora è tempo di viversi lontani dallo studio di Maria De Filippi. Come sempre, quando qualcuno ha il coraggio di uscire dal dating show, è tempo di bilanci. Non poco tempo fa, anche Matteo, del Trono Classico, aveva scelto Noemi: tuttavia, la coppia, dopo un periodo di frequentazione, ha scelto di non continuare il rapporto e di troncare, come è stato annunciato dal tronista su Instagram. La loro è stata una scelta lampo, ma senza lieto fine.

Come non citare poi il desiderio di Ida Platano di vedere Diego Tavani fuori dallo show? L’amore non sempre ha trionfato in queste ultime settimane: per loro, la favola è finita in modo brusco e sono rimasti nel dating show. Per Isabella, tuttavia, è tempo di andare avanti: “Sto bene, è una persona che mi fa stare bene. Vediamo cosa succede”, e alla fine il cuore ha avuto la meglio sulla ragione. Belli, veri e, speriamo, felici a lungo.