Pomeriggio 5, Alex e Delia: la verità sull’amore libero con Stella

Dopo le varie voci sul triangolo amoroso tra Alex, Delia e l'amica Stella, ecco tutta la verità raccontata a Pomeriggio 5

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Durante la puntata di Pomeriggio 5, andata in onda il 27 gennaio 2022, l’attrice e stylist Stella, nonché amica intima di Alex Belli e Delia Duran, ha rivelato ai microfoni di Barbara D’Urso tutta la verità sul rapporto che la vede coinvolta con la coppia tanto chiacchierata degli ultimi mesi e dà una nuova definizione di triangolo amoroso, sfatando i preconcetti su di esso.

Alex, Delia e Stella: un amore senza antagonismo e possesso

Dopo grandi chiacchiericci in merito al rapporto particolare vissuto da Alex Belli e Delia Duran, che vede coinvolta una terza persona nella coppia, a parlare è proprio una dei diretti interessati: Stella, amica dei due protagonisti del Grande Fratello Vip, che ha deciso di raccontare tutta la verità sulla natura del loro rapporto e del loro amore condiviso, che non prevede possesso e antagonismo tra le parti.

Stando alle dichiarazioni di Delia Duran, che dopo l’uscita del compagno Alex Belli dal Grande Fratello Vip ha deciso di intraprendere lo stesso percorso dopo poco, entrando a far parte della casa più spiata d’Italia, quello suo e di Alex è un amore libero. Ma cos’è questo fantomatico amore libero? Secondo Delia, vuol dire condividere nella coppia il piacere di essere liberi anche per quanto riguarda l’intimità. Anche Stella, loro amica, sembrerebbe pensarla allo stesso modo.

Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno”, ha spiegato l’attrice e stylist ai microfoni di Pomeriggio 5, raccontando e ammettendo di aver avuto incontri intimi con la coppia e sfatando il pregiudizio sul concetto di “triangolo amoroso”; secondo il suo pensiero, infatti, si tratta solo di una forma di amore libero, in cui non ci sono possesso e antagonismo tra le parti: “in amore più si lascia liberi, più il rapporto si consolida”, ha specificato.

Delia Duran, la confessione al GF Vip

Non lascia stupiti la dichiarazione di Stella, poiché la stessa Delia Duran ha parlato del suo concetto di amore libero proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata a cuore aperto con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, ha raccontato anche della sua bisessualità, lasciandosi sfuggire un nome che non è di certo passato inosservato. La donna con la quale Delia Duran avrebbe avuto un flirt è la showgirl Aida Yespica.

Nel concetto di amore libero di Delia, però, non sembrerebbe entrarci Soleil Sorge. “Non è la mia tipologia di donna. Deve essere molto femmina. Deve piacere innanzitutto a me, poi anche a lui. Prima la devo conoscere, deve esserci un feeling e mi devo fidare. Devo avere attrazione fisica e mentale”, ha spiegato a Manila e Miriana. Non c’è da stupirsi, almeno sull’attrazione mentale, stando ai retroscena che ci sono stati durante la partecipazione di Alex Belli al GF Vip e al rapporto con Soleil Sorge che Delia non ha mai digerito e sopportato.