Le Iene, Belen non ne sbaglia una: l’abito monospalla con dettagli gioiello è perfetto

Belen Rodriguez torna a sorprenderci al timone de "Le Iene", stavolta con un miniabito nero a dir poco favoloso

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere il volto inedito di Belen Rodriguez: elegante, sensuale e perfettamente in grado di tenere in mano le redini di uno show “impegnativo” come Le Iene. Accanto a Teo Mammucari, sembra essere perfettamente a suo agio. E i suoi look sono sempre una grande sorpresa, tutti davvero bellissimi. L’ultimo, in particolare, pare cucito su misura per lei.

Belen Rodriguez, il miniabito nero

Ormai è una certezza: quando Belen Rodriguez sale sul palco, non ce n’è per nessuno. La sua incredibile bellezza trova risalto con abiti strepitosi, che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato e un’eleganza che non possiamo fare a meno di invidiare un pochino. Grazie all’attenzione di David Koma, lo stilista dal quale è seguita in questa edizione de Le Iene, la showgirl è riuscita a sfoggiare un look più stupefacente dell’altro. Se nel corso della prima puntata ha indossato – con raffinatezza ineguagliabile – il classico tailleur nero da Iena, negli appuntamenti successivi è stato un crescendo di sensualità.

Dall’abito in pelle alla minigonna in denim, dal tubino viola al look arancione che profuma di primavera: ogni occasione si è rivelata quella giusta per fare centro. E stavolta Belen non si è certo smentita, optando per un miniabito nero che potremmo dire semplicemente perfetto per lei. Monospalla e con dettagli gioiello sull’orlo asimmetrico della gonna, il vestito è un concentrato di eleganza e seduzione allo stato puro. La Rodriguez lo ha abbinato ad un paio di sandali gioiello con cinturino alla caviglia, naturalmente dal tacco vertiginoso.

L’insieme è stupendo, e l’intero look non lascia molto all’immaginazione: con le sue forme mozzafiato, la showgirl argentina può permettersi davvero qualsiasi cosa. Ottima anche la scelta del make up, incentrato prevalentemente sugli occhi per mettere in evidenza uno sguardo magnetico. E, per finire, Belen ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, con deliziose e morbidissime onde che rendono il suo look ancora più raffinato.

Belen Rodriguez, il suo momento d’oro

La proposta di condurre Le Iene è arrivata dopo l’ennesima stagione, per Belen, alla guida di Tu Si Que Vales. Fino a questo momento, in effetti, non avevamo avuto la possibilità di vederla davvero alla prova, e si è rivelata una piacevolissima sorpresa. La Rodriguez non è solamente splendida, ma anche brillante e simpatica: un mix esplosivo in tv, soprattutto su un palco come quello dello show di Italia 1. Questo è un momento d’oro per la showgirl, professionalmente e non solo.

Anche nella sua vita privata qualcosa è cambiato. Neanche un anno fa la vedevamo felicissima e innamorata accanto ad Antonino Spinalbese, con il quale aveva appena avuto la sua piccola Luna Marì. Ma l’idillio si è infranto, e la relazione con l’hair stylist si è conclusa – tra mille indiscrezioni e qualche labile conferma. E poi, il miracolo: il sogno di tantissimi fan si è avverato, con il ritorno di fiamma (il secondo, per l’esattezza) tra Belen e Stefano De Martino.

Ora insieme sembrano aver trovato quell’equilibrio che per tanti anni avevano rincorso, nel tentativo di mantenere rapporti distesi per il bene del loro Santiago. La passione sembra essere tornata a far capolino tra di loro, e la speranza è che finalmente possano vivere quell’armonia di coppia che per entrambi pareva ormai un miraggio.