Le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip stanno subendo per forza di cose l’influenza del nuovo ingresso di Alex Belli: non è un caso che proprio l’attore sia stato al centro delle chiacchiere al veleno di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, che nel loro personalissimo confessionale non hanno risparmiato proprio nessuno.
GF Vip, lo scambio di opinioni al veleno tra Katia e Soleil
Le due inquiline della Casa più spiata d’Italia sono state riprese durante un confronto in camera da letto, durante il quale non hanno certo risparmiato i loro compagni d’avventura. Vere e proprie chiacchiere al veleno quelle delle due vippone, note al pubblico proprio per il livore delle loro parole.
Oggetto delle loro discussioni è stata Lulù Selassié, per la quale non hanno mai avuto particolare simpatia durante la permanenza nella Casa del GF Vip. A scagliarsi per prima contro la Principessa è stata Soleil, che non l’ha risparmiata dalle critiche: “Ogni volta che ha dato il peggio di sé l’hanno sempre cercata di far capire, dico io una parola fuori posto e hanno fatto un casino assurdo. Lei ha fatto delle scenate allucinanti e tutto questo l’hanno fatto passare come “‘eh ma è perché le manca Manuel’”.
Il ragionamento della Sorge ha trovato immediatamente l’appoggio della Ricciarelli, che non avendo mai provato una grande affinità con la ragazza, ha messo altra carne sul fuoco, continuando ad alimentare i pettegolezzi: “Non c’è nulla di vero dentro questa ragazza, dalle lentiggini alla borsettina. Tiri via queste cose e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica”.
Soleil, la stoccata ad Alex e Delia
Dopo le parole su Lulù, Soleil non ha potuto fare a meno di tirare in ballo Alex Belli, con il quale c’è stata un’amicizia “particolare”. La Sorge non ci ha pensato due volte a commentare la situazione con la Ricciarelli, lanciando una stoccata a Belli e alla Duran, anche lei nella Casa. “Tutto sto teatrino di Alex e Delia se non ci fossi stata io non avrebbe retto”, ha sentenziato la Sorge.
A complicare i rapporti nel loft di Cinecittà, già parecchio tesi, è stato proprio l’ingresso dell’attore, che pare stia provando a riconquistare la moglie in tutti i modi. Una soap opera infinita, che sta tenendo in piedi questa edizione del reality show di Signorini, è inutile negarlo.
Il riavvicinamento tra Alex e Delia non ha certo lasciato indifferente la Sorge, che ha dato un aut aut all’attore: “Vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla”.
Nel frattempo ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato un episodio in particolare: in un video si vede l’attore mentre tira a sé la moglie in bagno. Pare che i due si siano scambiati effusioni per sfuggire alle telecamere del Grande Fratello, ma molti hanno ipotizzato che Alex abbia riportato a Delia dei fatti accaduti all’esterno della Casa. Cosa sia successo davvero non è dato sapere: Signorini prenderà provvedimenti o lascerà correre per continuare a tenere in piedi il “teatrino”?