Fedez approda ad Amici 2021. E nell’annunciarlo commette una gaffe

Il rapper e noto influencer sarà ospite dello show di Maria De Filippi: lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram ma ha commesso una gaffe

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez commette l’ennesima gaffe legata ad uno spoiler. E questa volta c’entra Maria De Filippi e il suo programma Amici. Il rapper e imprenditore milanese ha infatti annunciato ai suoi follower, con una serie di Instagram Stories, che sarà presto ospite del programma della De Filippi dove si esibirà cantando e ballando sul suo nuovo brano Sapore.

La gaffe di Fedez su Instagram

Nell’annunciare la sua “apparizione” alla corte di Maria De Filippi, Fedez ha però commesso una gaffe e lo rivela lui stesso con il suo solito “candore”. Infatti, poco dopo aver condiviso con i suoi seguaci la preoccupazione per la coreografia che dovrà preparare e aver addirittura chiesto ai tiktokers all’ascolto di insegnargli dei passi di danza, fa marcia indietro.

Spinto a riflettere dalla moglie Chiara Ferragni, il cantante si è infatti accorto di aver parlato troppo e prima del tempo: “Piccolo dubbio, quella cosa di Amici non so se potevo dirla. Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie. Quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dire“, ha raccontato sempre su Instagram.

Il nuovo album e lo spoiler in diretta

Solo pochi giorni fa, Fedez si era reso protagonista di un episodio simile che riguardava però il suo nuovo album in uscita, facendo tra l’altro infuriare la moglie Chiara Ferragni. La coppia, infatti, in diretta su Twitch alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album del rapper Disumano, aveva spoilerato alcune frasi contenute nell’album dette (e mixate) proprio da Chiara Ferragni.

L’imprenditrice ad un certo punto della diretta ha fatto notare al marito che stava dicendo troppo e che. se avesse continuato così, nessuno avrebbe ascoltato il disco, arrivando a minacciarlo di abbandonare la diretta se avesse fatto ancora degli spoiler.

Insomma, si sa, Fedez ha un “problemino” con il riserbo e non riesce proprio a tenersi qualcosa con sé, senza condividere con chi lo segue sui social. Ora bisogna vedere se “Queen Mary” se la prenderà per lo spoiler del cantante e rapper milanese o se starà al gioco facendolo davvero esibire con tanto di coreografia e ballo di Sapore. In fin dei conti, va detto, Fedez non ha fatto altro che restituire ulteriore pubblicità al talent show di Canale 5.