Temptation Island 2024: “Una coppia già squalificata”

Secondo alcune anticipazioni, una delle coppie in gara a Temptation Island 2024 sarebbe già stata squalificata per aver violato il regolamento

Foto di Anna Verrillo

Anna Verrillo

Giornalista e Lifestyle Editor

Sangue campano e cuore a stelle e strisce. Scrive di cultura e spettacolo con frequenti incursioni nella cronaca rosa perché da brava gemelli non ama prendersi troppo sul serio.

Mancano ancora pochi giorni all’approdo in tv di Temptation Island 2024, ma la nuova edizione dello show condotto da Filippo Bisciglia si annuncia a dir poco scoppiettante. Secondo alcune anticipazioni, infatti, una delle coppie in gara sarebbe già stata squalificata per aver violato il regolamento del reality.

Temptation Island 2024: le prime indiscrezioni

La prima puntata di Temptation Island 2024 andrà in onda giovedì 27 giugno su Canale 5 in prima serata. Tuttavia, a pochi giorni dal debutto sul piccolo schermo, sono arrivate delle anticipazioni piuttosto “scoppiettanti”: secondo Novella 2000, infatti, una delle coppie in gara (di cui non è stata rivelata l’identità) sarebbe stata eliminata dopo soli 5 giorni per aver violato il regolamento del reality.

“A quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatrici. E così la ragazza, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato, e da qui è scoppiato il caos”.

Stando a quanto riportato dall’insider, la concorrente in questione avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate: “Con una corsa, la ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto, come da regolamento, sarebbe scattata la squalifica“. Una scena che agli aficionados del reality potrebbe ricordare i trascorsi di Ciro Petrone, che si rese protagonista di un episodio analogo nel 2019 e che fu per questo eliminato dal gioco.

Nonostante l’affidabilità delle fonti, l’indiscrezione non è stata confermata dai canali ufficiali dello show, e bisognerà quindi attendere la messa in onda del reality per verificarne l’autenticità.

Temptation Island 2024: chi sono le coppie in gara

Intanto sono state rese note le coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2024, condotto come sempre da Filippo Bisciglia. A mettersi alla prova saranno Siria e Matteo, di Gela: a scrivere alla trasmissione è stata la ragazza, che, dopo aver perso 85Kg, vuole capire se la donna che è diventata sia ancora quella giusta per il suo fidanzato. C’è invece una forte mancanza di fiducia nella coppia composta da Jenny e Tony: lui, di professione dj, ama trascorrere le serate in giro per locali, e, stando ad alcuni messaggi recapitati alla sua fidanzata, potrebbe averla tradita.

Christian e Ludovica sono fidanzati da 10 anni, ma lei lo ha lasciato per ben 2 volte, portando lui a mettere in discussione la loro solidità di coppia. La quarta coppia di Temptation Island è quella composta da Martina e Raul: a scrivere alla redazione è stata la ragazza, stanca dell’eccessiva gelosia del compagno. Situazione opposta quella di Alex e Vittoria: come spiegato nella clip di presentazione, la fidanzata si sentirebbe esclusa dalla vita del suo lui, che, addirittura, non l’ha invitata per il suo compleanno.

Gaia e Luca, sesta coppia di Temptation Island 2024, devono invece fare i conti con i numerosi tradimenti di lui, che per ben tre volte è stato perdonato dalla fidanzata. Infine Alessia e Lino, coppia napoletana messa a dura prova dalla scarsa fiducia della ragazza nei confronti del compagno.