Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta di nuovo male e lascia la Casa

Ancora un malore per il giovane calabrese, che solo due settimane fa era stato soccorso da un'ambulanza e costretto a stare lontano dal gioco per qualche giorno

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Il Grande Fratello torna a tremare. Giuseppe Garibaldi è stato colpito da un nuovo malore. Ansia e apprensione da parte degli altri concorrenti del reality show, che si sono affrettati a soccorrere il giovane calabrese. Il gieffino è stato costretto ad abbandonare di nuovo la Casa più spiata d’Italia, come svelato da un comunicato diffuso dalla produzione.

Grande Fratello: un altro malore per Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi si è sentito di nuovo male al Grande Fratello. Prima del comunicato ufficiale i telespettatori hanno appreso la spiacevole notizia tramite la diretta e alcune parole di altri partecipanti al gioco. Stefano Miele e Grecia Colmenares stavano parlando in camera, quando l’attrice ha affermato: “Oddio ma in bagno c’è qualcuno che non sta bene, sta vomitando”. La venezuelana si è così rivolta agli autori: “Grande sorella, in bagno stanno vomitando“. A quel punto Stefano è corso in giardino (dove erano presenti tutti gli altri) e ha chiamato Anita Oliveri in disparte: “Amore ti devo parlare, ti devo dire una cosa, vieni un attimo, Giuseppe non sta bene”.

Beatrice Luzzi ha capito subito la situazione e ha avvisato gli altri: “Ragazzi sta nuovamente male Giuseppe”. I concorrenti si sono immediatamente alzati e precipitati verso il bagno per soccorrere Garibaldi. Con un comunicato diffuso sui canali social del Grande Fratello, la produzione ha fatto sapere: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”.

Di recente dopo il suo ricovero in ospedale, rientrando nella Casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi aveva spiegato cosa era successo: “Mi sono messo a correre e non ce l’ho fatta. Ho mangiato pochissimo e ho fatto colazione a mezzogiorno. Non ho pranzato e mi sono messo a correre tantissimo. Ho sentito che qualcosa non andava, stavo correndo da un’ora e un quarto. Stavo bevendo un bicchiere d’acqua con lo zucchero ma non ha fatto effetto. Non riuscivo a reagire al mio corpo dopo una dormita e quando mi sono alzato sono svenuto. Mi sono spaventato ma adesso va tutto bene. Voglio ringraziare il dottore e gli autori del Grande Fratello”.

Grande Fratello: pubblico in rivolta per Giuseppe Garibaldi

I nuovi problemi di salute di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello hanno sollevato un vero e proprio polverone sui social network. “Ormai è evidente che Giuseppe abbia bisogno di riposo e forse è meglio che torni dai suoi familiari e si riprenda del tutto”, ha scritto un utente. E poi: “Capisci che Giuseppe è una persona meravigliosa quando si alzano tutti insieme contemporaneamente di botto, ti prego Giuseppe esci e vai dal medico per il tuo bene”; “Qualsiasi schieramento, ma la salute prima di tutto, questo ragazzo non sta bene ed è giusto evitare le polemiche”; “Adesso speriamo che stia meglio ed evitiamo le guerre tra fan che davanti a questo non hanno valore”.

Per molti spettatori Giuseppe Garibaldi dovrebbe lasciare definitivamente il Grande Fratello, dove è rinchiuso dallo scorso settembre, per sottoporsi ai dovuti controlli medici e approfondire di conseguenza il suo stato di salute, che al momento non sembra dei migliori. La trasmissione Mediaset andrà avanti fino alla fine di marzo per poi lasciare il posto a L’Isola dei Famosi, con la conduzione di Vladimir Luxuria.