Fiorello a Viva Rai2! sferza Daniela Santanchè: “Qua è Amen to Meraviglia”

Fiorello oggi 25 marzo a "Viva Rai2!" ironizza su Daniela Santanchè che non se la passa bene. Super ospite Rosa Chemical che omaggia Mina

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Fiorello torna oggi lunedì 25 marzo con una nuova puntata di Viva Rai2!. Al centro della trasmissione c’è lei, la Pitonessa, Daniela Santanchè. Ma non mancano i suggerimenti su come trascorrere le vacanze di Pasqua, ovviamente in maniera irriverente, e il siparietto tra Fiore e Biggio che a detta dei fan formano “La coppia più bella del mondo 😆li adoro 😍”. Super ospite di puntata Rosa Chemical.

Fiorello, ironia su Daniela Santanchè: pronti a scaricarla

A VivaRai2! la settimana, anche quella di Pasqua, inizia all’insegna del buonumore. Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, hanno dato il buongiorno con una nuova puntata ricca di musica e commenti ironici alle notizie del giorno.

Si parte dalle ultime notizie provenienti da Bari. Fiorello, che ha ricevuto al glass anche la visita degli alunni dell’IC Ceglie Manzoni Lucarelli per il ‘Dantedì’, giorno dedicato a Dante Alighieri, ha commentato il caso che ha coinvolto il governatore Emiliano e il sindaco Decaro: “Emiliano ha detto ‘io con Decaro dalla sorella del boss’. Polemiche, poi è arrivata la replica. Svelato l’arcano, la sorella del boss non era altro che Maria Concetta Springsteen. Sì, era quel boss!”.

Si resta quindi sul tema politico e il focus si sposta su Daniela Santanchè: “FdI è pronta a scaricarla – legge lo showman -. Altro che ‘Open to Meraviglia’, qua è ‘Amen to Meraviglia’. Dalla Venere del Botticelli alla ‘Tipa’ del Botticelli. Il compagno avrebbe comprato e rivenduto una villa e si indaga per riciclaggio. Pare ci sia anche la moglie di La Russa coinvolta… compra una casa, dammi un albergo… ma secondo me giocavano a Monopoli!”.

Fiorello, l’omaggio a Mina

Infine, non sono mancati gli omaggi di ogni tipo per Mina. Fiorello ha più volte fatto gli auguri oggi in puntata alla ‘Tigre di Cremona’, nel giorno del suo compleanno, e il gran finale è stato un’esibizione sulle note di ‘Tintarella di Luna’, in duetto con Rosa Chemical, accompagnato come sempre dalla grande coreografia del corpo di ballo del mattin show.

Rosa Chemical a Viva Rai2!

Primo super ospite della settimana a Viva Rai2!, nella puntata di oggi 25 marzo, è Rosa Chemical che si presenta con un look total black, dotato di ali da angelo nero. Sul profilo Instagram della trasmissione la sua performance è presentata così: “”Stanotte sei l’ultimo ballo prima del blackout”. E tu #RosaChemical, stamattina, sei la prima canzone che vogliamo ascoltare prima dell’alba✨💥.

Mentre il pubblico è semplicemente entusiasta. “Brano stupendo 🦋 di Rosa Chemical 🖤 in una meraviglia 🦋 di cornice 🖤 ” e ancora: “Un grande abbraccio a Luca Tommassini x Le scenografie di questa mattina Rosa Chemical fantastica come sempre💟💟💟💟💟⭐⭐👍👍❤️❤️❤️❤️💕💕💕💕💕💕💕”. ” Brano stupendo 🦋 di Rosa Chemical 🖤 in una meraviglia 🦋 di cornice 🖤 ..”.