Anticipazioni Chi l’ha visto? del 26 marzo, le novità sulla morte di Pierina Paganelli

Dalla tragica morte di Andrea Prospero alle novità sull'omicidio di Pierina Paganelli: le anticipazioni di "Chi l'ha visto?" del 26 marzo

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Pubblicato: 26 Marzo 2025 14:31

Nel nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda questa sera in diretta con Federica Sciarelli, il caso di Andrea Prospero torna al centro dell’attenzione. Il giovane studente di informatica, trovato morto a Perugia, era finito in una rete oscura, dove farmaci e sostanze pericolose circolano illegalmente grazie a ricette falsificate. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Tutte le anticipazioni.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni del 26 marzo

La redazione del programma di Federica Sciarelli ha ottenuto una di queste ricette contraffatte, che i giovani utilizzano per acquistare farmaci al fine per alterare il loro stato psico-fisico o addirittura togliersi la vita . Il documento indica la Regione Abruzzo , e quello della dottoressa che avrebbe prescritto il farmaco. Ma contattata da Chi l’ha visto?, la dottoressa ha smentito ogni coinvolgimento, dichiarando di essere in pensione da un anno e di non avere mai emesso una ricetta simile. I suoi dati sono quindi stati rubati e utilizzati per creare documenti che potevano sembrare originali, ma in realtà completamente falsificati.

Dietro questo traffico illecito si nasconderebbe un individuo noto in rete come Chef, lo stesso che in passato avrebbe venduto ricette di sedativi ad Andrea Prospero. La Procura continua a indagare per smantellare questa rete pericolosa e capire se altri giovani siano a rischio. Come è stato possibile ottenere così facilmente una ricetta pericolosa? Quante persone erano presenti nelle chat in cui Andrea è morto in diretta e perché nessuno ha cercato di salvarlo? Queste sono alcune delle domande su cui il programma cercherà di fare luce.

Gli altri casi

Ma non solo Andrea Prospero: la puntata di questa sera approfondirà anche la scomparsa di Paolo. A parlare sarà il fratello gemello Luca, che proporrà una nuova prospettiva sulla vicenda: “Ero io che volevo andare via di casa, non era lui che non voleva più abitare con me”. La loro convivenza era difficile, come sapevano amici e colleghi. E quando Paolo scompare, sono proprio questi ultimi i primi a preoccuparsi. Che cosa è successo davvero tra i due fratelli? Quali sono gli ultimi avvistamenti di Paolo? Il programma raccoglierà testimonianze e nuovi indizi per cercare di fare chiarezza.

E ancora il caso di una cantante di successo scomparsa dall’Olanda e ritrovata a vivere per strada ad Avellino. Cosa le è successo davvero? Come ha fatto a finire in una città in cui non ha amici né contatti? La sua storia è avvolta nel mistero, e la redazione cercherà di capire cosa abbia determinato questo drammatico cambiamento di vita.

Infine, aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio, resta ancora un interrogativo aperto: chi ha trovato la donna nel vano del garage? Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti prima del ritrovamento, e il programma fornirà ulteriori dettagli sulla vicenda che sta tenendo tutti col fiato sospeso.

Come sempre, la trasmissione sarà anche un punto di riferimento per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Chi l’ha visto? continua a essere un faro per chi cerca verità e giustizia, restituendo speranza a chi è alla ricerca di un proprio caro scomparso per contribuire a risolvere misteri che altrimenti rimarrebbero irrisolti.

Quando e dove vedere Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda il 26 marzo dalle 21,20 su Rai3 con la conduzione di Federica Sciarelli. Il programma vive anche sui social attraverso l’hashtag ufficiale e sulla piattaforma digitale RaiPlay dove rimane fruibile anche nei giorni successivi alla messa in onda.