Alessia Marcuzzi verso il ritorno a Mediaset: il sogno di Pier Silvio Berlusconi

L'amministratore delegato del Biscione vorrebbe la conduttrice nuovamente nella sua scuderia, ma c'è chi si oppone

Sono passati solo sei mesi dal post con cui Alessia Marcuzzi annunciava il suo addio a Mediaset dopo più di 25 anni di onorata carriera, eppure si parla già di ritorno di fiamma tra lei e il Biscione.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la conduttrice potrebbe riprendere il suo lavoro in tv lì da dove aveva lasciato, in quella che ormai era a tutti gli effetti casa sua, vale a dire al timone de Le Iene.

Alessia Marcuzzi, il possibile ritorno a Le Iene

A parlare dell’ipotesi di un rientro in grande stile di Alessia Marcuzzi nella squadra de Le Iene è il settimanale Diva e Donna sul quale si legge: “Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla guida de Le Iene: Pier Silvio Berlusconi la rivorrebbe mentre sembra che Davide Parenti gradisca la nuova gestione, ovvero il turnover di conduttrici accanto a Nicola Savino. Chi la spunterà?”.

Dunque, stando a questo retroscena, l’amministratore delegato Mediaset vorrebbe riavere in scuderia la conduttrice e starebbe cercando di convincere l’ideatore del programma di Italia 1, il quale per la prossima stagione vorrebbe invece riproporre il format delle conduttrici che si alternano.

Alessia Marcuzzi e il futuro in tv, il tam tam di proposte

Dall’annuncio del suo addio a Mediaset la scorsa estate non c’è stata settimana in cui il nome della conduttrice non comparisse al fianco di qualche grande azienda televisiva o piattaforma. Da Amazon Prime Video a Discovery fino alla Rai, tutte sono state ipotizzate come possibili nuove mete di Alessia Marcuzzi, anche se la voce più insistente riguarda sempre il ritorno a Mediaset, sempre per la solita storia per cui “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Già lo scorso ottobre si parlava della possibilità di un rientro a Le Iene, specie dopo le belle parole spese nei suoi confronti da Davide Parenti e da Nicola Savino. Il collega e amico aveva già espresso la sua opinione ancora prima della partenza della nuova stagione al fianco delle conduttrici per una notte: “Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”.

Alessia Marcuzzi, in compenso, ha da poco messo a tacere ogni speculazione rispondendo a una fan: “Anche voi mi mancate un sacco. Tornerò quando sarò pronta“.