Creme effetto ice: alleati di bellezza per un corpo leggerissimo

Le creme effetto ghiaccio sono ottime per contrastare la pesantezza e il gonfiore estivo delle gambe, con un effetto immediato

Con il caldo estivo è facile sentirsi appesantite e gonfie. Le gambe, in particolare, accusano la fatica delle intese giornate afose. Così capita di sentire i muscoli rigidi, tesi e la micro circolazione che fatica a funzionare. Per questo i prodotti effetto ice sono così amati in questo periodo, perché in pochi gesti si ottiene sollievo e benessere immediato.

Si tratta di creme che appena applicate rinfrescano il corpo, dando una sensazione di sollievo. Tra i benefici che apportano c’è un generale miglioramento del microcircolo, con effetto spesso drenante. Dei veri toccasana per gambe gonfie e pesanti.

Seguici su Telegram, troverai tutte le offerte pensate apposta per te

Seguici su Telegram

Le migliori creme effetto ice per l’estate

Le creme effetto ghiaccio sono una manna dal cielo d’estate. Danno subito un senso di sollievo e leggerezza alle gambe stanche e pesanti. L’utilizzo prolungato poi aiuta a prevenire i fastidi e a combattere inestetismi come la cellulite e i radicali liberi. 

Crema gambe effetto freddo defaticante

La crema Diosmin dona gambe rinfrescante e defaticante, grazie alla formula ricca di flavonoidi. Da applicare con un massaggio per avere immediato sollievo alle gambe pesanti e gonfie. Inoltre, l’utilizzo prolungato aiuta ridurre l’insorgenza di capillari rotti. Ricca di mentolo, per un effetto ghiaccio, è l’ideale a fine giornata e per ridurre la sensazione di gonfiore e pesantezza.

Crema gambe defaticante
Perfetta per alleviare gonfiore e pesantezza

Iodase Actisom ICE, una crema effetto ghiaccio

Una crema formulata utilizzando la tecnologia del carrier Actisom che insieme ad attivi funzionali specifici, Centella, Rusco e Ginkgo, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite profonda in stadio avanzato, in presenza di fragilità capillare. Le gambe saranno più belle, leggere e levigate.

Crema anti cellulite ad effetto freddo
Per gambe più leggere e belle

Alkemilla crema ICE anticellulite

Una crema ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità capillare. Questo trattamento di Alkemilla è efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite. Il mentolo naturale e gli estratti di Eucalipto e Menta piperita generano un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle. Arricchita con oli vegetali idratanti ed elasticizzanti, burro di Cacao nutritivo ed estratto di Aloe emolliente e lenitivo.

Crema corpo effetto freddo
Ideali per pelli secche e sensibili

Gel forte effetto freddo

Il Criogel di Postquam ha un triplice effetto: anticellulite, rassodante e rilassante per le gambe.
Grazie ai suoi componenti, questo gel ha uno effetto cheratolitico sui noduli di grasso, rassoda la pelle, migliora la circolazione del sangue e rinfresca le gambe grazie al mentolo, l’alcandora e l’eucalipto. Lo stesso brand offre anche altri prodotti da combinare al gel per un’azione d’urto.

Gel forte effetto freddo
Un trattamento intensivo, adatto anche a chi soffre di vene varicose

Collistar Crio-Gel anticellulite

Collistar ha formulato questa crema effetto freddo ispirata alla crioterapia. Con effetti aromaterapici, grazie agli oli essenziali che conferiscono vitalità e benessere. Il mix di alfa-idrossi-acidi vegetali lifta immediatamente la pelle e minimizza le imperfezioni. La sua texture in gel è leggera, fresca e di rapido assorbimento. Le gambe trovano subito sollievo e freschezza.

Offerta
Collistar Crio-Gel Anticellulite
Un trattamento rilassante e rinfrescante per le gambe stanche

Il vero segreto è tenere le creme in frigorifero e massaggiare per bene durate l’applicazione. In questo modo la sensazione di sollievo sarà amplificata e le vostre gambe vi ringrazieranno. Ovviamente queste creme si possono applicare anche su piedi, caviglie e in generale sul resto del corpo, nulla lo vieta.