Foria, il lubrificante alla cannabis che promette 15 minuti di orgasmi

Testato su 100 donne, Foria promette di rivoluzionare la sessualità femminile con ben 15 minuti di orgasmi multipli

A testimoniare la sua efficacia ci sono ben 100 donne, che hanno avuto modo di testare il prodotto: Foria, lubrificante alla cannabis, promette di essere una vera rivoluzione nel mondo dell’orgasmo femminile.

Messo a punto dal colletivo di operatori sanitori e di pazienti di cannabis terapeutica “Aphrodite Group“, Foria è un lubrificante vaginale realizzato proprio con cannabis e con olio di cocco, ed esplora un’altra dimensione di quella canapa che – periodicamente – torna agli onori della cronaca. Questa volta, per il suo carattere erotico.

Perché, se Aphrodite Group mira a garantire terapie a base di cannabis sicure e di alta qualità, questa volta ha deciso di cimentarsi in un’altra missione: accrescere l’accesso delle donne al piacere sessuale e al benessere attraverso l’impiego di terapie naturali. Per piacere, qui, si intende l’orgasmo. L’orgasmo femminile, di cui troppo spesso si parla senza raccontare niente. A quello stesso orgasmo, invece, Foria viene incontro e viene in aiuto.

Sperimentato su 100 donne tra i 21 e i 70 anni, in alcune di loro ha suscitato esperienze fuori dall’ordinario: ben 15 minuti di orgasmi multipli e prolungati. Sebbene non tutte abbiano testimoniato una simile reazione, il parere unanime è stato comunque molto favorevole: aumento dell’afflusso sanguigno, facile rilassamento, orgasmi più intensi. Tutto quello che molte donne, nei loro rapporti intimi, tentano invano di avere.

Ma cosa contiene e come funziona Foria? Il principio di base è la cannabis con thc (ogni spruzzo ne contiene 2mg), mentre l’olio di cocco garantisce protezione dalle infezioni vaginali e assicura un buon odore. Privo di sostanze chimiche e 100% vegetale, il lubrificante è anche commestibile: nessuna controindicazione, quindi, in caso di sesso orale.

Per ora, però, Foria non arriverà sul mercato italiano. Acquistabile solamente in California (e a fronte di una ricetta per il possesso della cannabis terapeutica), presto arriverà anche in Colorado e nello Stato di Washington. L’obiettivo, fanno sapere da Aphrodite Group, è però quello di portare il rivoluzionario lubrificante in tutti quei Paesi del mondo in cui la cannabis è legale per scopi terapeutici. Il suo costo? 88 dollari per il flacone da 30 ml (circa 65 euro).

 

Foria, il lubrificante alla cannabis che promette 15 minuti di or...