Sex toys: i 5 migliori vibratori da usare in coppia, insieme o a distanza

I sex toys non vanno usati per forza da sole! Cinque soluzioni da provare in coppia per un piacere intenso

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

I sex toys sono solo per single? Assolutamente no! Dai vibratori agli ovetti vibranti, questi giocattoli del piacere sono l’ideale per risvegliare la passione nella coppia e per regalare una serata diversa dal solito. L’imperativo? Divertirsi e abbandonarsi alle fantasie senza porsi dei limiti. In commercio si possono trovare tantissime proposte in base alle necessità, ma anche a quello che ti fa sentire più a tuo agio. Un consiglio: parti da un semplice vibratore massaggiatore, sperimentando sensazioni nuove, per passare poi al livello successivo con se toys più particolari come l’ovetto vibrante, l’anello per il pene oppure le palline vaginali.

Sex toys da usare in coppia

Dalle palline che migliorano le pareti pelviche ai giochi di coppia a distanza, quando si parla di sex toys ce n’è davvero per tutti i gusti. Pensati per migliorare il benessere sessuale e moltiplicarlo per due, sono hot, efficaci e perfetti per creare la giusta atmosfera in pochi secondi.

Vibratore massaggiatore

Massaggiatore portatile senza fili
Vibratore con 20 modalità e 8 velocità

Partiamo dalle basi, ossia da un vibratore perfetto per chi non ha mai usato un sex toys. Per inserirti nel mondo dei “giocattoli del piacere” e iniziare a sperimentare con il partner, prova questo massaggiatore: puoi usarlo su tutto il corpo, dalla testa ai piedi, stimolando persino zone che non avevi mai immaginato – come il retro delle ginocchia – e ovviamente i capezzoli e il clitoride. Tutto grazie a venti modalità di vibrazione e ben otto velocità che non ti annoieranno mai. Da testare in coppia…o da sola!

Ovetto vibrante

Ovetto vibrante con telecomando
Ovetto vibrante da usare in coppia o da soli

Il bello dell’ovetto vibrante è che è un sex toys che puoi portar ovunque. Piccolo, discreto e tascabile, si può usare da sole, ma con un partner è ancora più stuzzicante. Perfetto per stimolare al massimo il clitoride, puoi inserirlo in vagina per dare il via a un gioco piccante. Per farlo ti basterà consegnare il telecomando al tuo partner e lasciare che si lui a regolare l’intensità e la frequenza delle vibrazioni. Provalo durante una cena, quando sei in palestra o in riunione per stuzzicare la tua e la sua fantasia. Vuoi un motivo in più per provarlo? Questo piccolo sex toys non solo regala orgasmi intensi, ma consente anche di stimolare i muscoli del pavimento pelvico, migliorandone il controllo. Il risultato? Ti aspetteranno climax sempre più intensi!

Vibratore a doppia stimolazione

Offerta
Vibratore Sessuale per donna
Stimolatore clitorideo e Punto G

Pronta per sperimentare la doppia stimolazione? Con questo vibratore non solo l’orgasmo è garantito, ma è impossibile resistere. Flessibile (e con un colore pink che ci piace tantissimo!) si adatta a qualsiasi corpo e fisicità, grazie anche alle numerose modalità di vibrazione.

Anello vibrante

Anello vibrante per uomo
Anello vibrante per pene

E se a indossare il sex toys fosse lui? L’idea è piuttosto stuzzicante, no?! Pensato per l’uomo, ma ottimo da usare in coppia, l’anello vibrante consente di prolungare al massimo il piacere durante il rapporto sessuale, stimolando il clitoride e ritardando l’orgasmo nell’uomo. Una combo perfetta per un incontro super hot e indimenticabile.

Palline vaginali

Palline vaginali
Palline vaginali rosa per lei da usare in coppia

Hai mai sentito parlare delle palline vaginali o geisha balls? Studiate per rafforzare al meglio le pareti vaginali, sono un ottimo sex toys da usare in coppia. Inserite nella vagina si muovono liberamente, donando un intenso piacere. Usale durante i preliminari di coppia oppure indossale durante il giorno per accrescere il desiderio in attesa del prossimo incontro hot.