Kate Middleton, nuovo bebè in famiglia: suo fratello James è diventato papà

James Middleton e Alizee Thevenet sono diventati genitori rendendo William e Kate Middleton zii per la sesta volta

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton e William accolgono un nuovo bebè in famiglia, arrivando così a quota sei. Infatti, James Middleton, fratello della Principessa del Galles, è diventato papà per la prima volta, rendendo nuovamente zia sua sorella.

Kate Middleton, James è papà per la prima volta

La nascita del bebè non è stata annunciata in alcun modo. James Middleton e sua moglie Alizee Thevenet preferiscono non mettersi sotto i riflettori, soprattutto per quanto riguarda  gli aspetti più privati della sua famiglia. Già hanno parenti molto ingombranti e in vista, ossia i Principe del Galles, e inevitabilmente anche loro diventano oggetto di curiosità da parte dei media.  Si è saputo dell’arrivo del neonato quindi solo perché James e la moglie sono stati intercettati a passeggiare per Notting Hill con una carrozzina.

Del sesto nipotino o nipotina di Kate Middleton e William non si sa nulla, neppure il sesso, figuriamoci il nome. I genitori hanno mantenuto privati ​​i dettagli esatti e la data di nascita del bambino. Si ritiene che lui o lei sia nato nelle ultime settimane quando James ha condiviso uno scatto della moglie allora incinta il 12 settembre per celebrare il loro anniversario dichiarando: “Il meglio deve ancora venire“. Nella foto paparazzata di James e Alizee, il fratello di Kate è già calato nel ruolo del papà premuroso e affettuoso che spinge la carrozzina, lasciando riposare per il tempo di una passeg

James Middleton Alizee Thevenet
Fonte: IPA
James Middleton e Alizee Thevenet

giata la mamma.

 

La coppia annunciò la gravidanza lo scorso luglio condividendo sempre su Instagram alcuni scatti romantici dove Alizée era ritratta con uno dei suoi amati cani e mostrava per la prima volta le curve arrotondate della dolce attesa.

Kate Middleton è zia per la sesta volta

La nascita del bebè avrà senz’altro riempito di gioia Kate che è molto legata a suo fratello, oltre che a sua sorella Pippa. La Principessa del Galles ha sempre mantenuto vivi i rapporti con la sua famiglia, malgrado i numerosi impegni della Corona e le tradizioni da rispettare con la Famiglia Reale. Lady Middleton è stata accanto a James anche quando ha sofferto di depressione e lo ha accompagnato anche ad alcune  sessioni di terapia.

Il bebè appena nato è dunque cugino di primo grado di George, Charlotte e Louis, i tre figli di William e Kate. Di conseguenza, è cugino del futuro Re d’Inghilterra ma non ha alcun titolo nobiliare né alcun ruolo attivo nella Monarchia. Il piccolo o piccola si aggiunge alla lista degli altri cuginetti dei Royal Baby. Infatti Pippa Middleton ha due figli: Arthur, quattro anni, Grace, due, e Rose, uno. Mentre come tutti sanno Harry e Meghan sono genitori di Archie e Lilibet con cui però i bambini di William e Kate di fatto non hanno alcun rapporto come del resto i genitori. La frattura tra i Sussex e la Famiglia Reale sembra ormai insanabile.