Chi è Alizee Thevenet, la moglie di James Middleton

James Middleton, il fratello di Kate, è innamorato: la fortunata è Alizee Thevenet, con cui è convolato a nozze nel 2021

Bella, di successo e pronta ad entrare nelle grazie della Regina Elisabetta: Alizee Thevenet è la splendida moglie di James Middleton, con cui si è sposata a sorpresa alla fine dell’estate del 2021.

Il fratello di Kate e Pippa aveva già annunciato di essere intenzionato a sposare la sua fidanzata. La lieta notizia era stata data dai diretti interessati che hanno postato su Instagram una foto per immortalare il momento della proposta di nozze. Il matrimonio si è svolto in gran segreto l’11 settembre, in un piccolo paesino del sud della Francia: “Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato dalla famiglia, dagli amici e, ovviamente, da qualche cane, nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice” – ha rivelato James nelle ore successive al grande giorno.

La cerimonia, che ha raccolto solo pochi intimi, ha suggellato un amore che durava già da qualche anno. James Middleton e la sua Alizee avevano ufficializzato il fidanzamento nel 2019, ma a causa del Covid avevano dovuto rimandare le loro nozze. Poi, finalmente, il fatidico sì è arrivato.

L’affascinante uomo d’affari sta vivendo una vera e propria favola d’amore: dopo un periodo di solitudine e riflessione, seguito alla rottura con Donna Air, sua storica fidanzata, il giovane Middleton ha ritrovato il sorriso. Accanto a lui oggi c’è la splendida Alizee Thevenet, che ha già conquistato i sudditi inglesi con la sua bellezza e grazia.

Nata in Francia, ma trapiantata a Londra per lavoro, Alizee fa l’analista finanziaria alla ITG. Alle spalle ha un curriculum di tutto rispetto, con un master in investimenti e finanze presso la Queen Mary University Of London, esperienze lavorative in Indonesia, Cile, Belgio e Germania.

Su Linkedin dice di sé: “Sono una persona determinata con grandi capacità organizzative e attenzione al dettaglio. So dimostrare di trovare soluzioni ai problemi grazie alla mia creatività e razionalità, e sono sempre aperta alle nuove idee”.

Alizee e James si frequentano da diversi anni e il rapporto è diventato a poco a poco sempre più importante. Il primo incontro sarebbe avvenuto in un bar, poi il viaggio ai Caraibi insieme a Pippa Middleton e suo marito, nel resort di proprietà di quest’ultimo. Fra le rare prove della love story che sta conquistando gli inglesi una foto postata su Instagram dal fratello di Kate.

Nello scatto il 32enne e la fidanzata sorridono durante una giornata in barca a vela, una delle tante passioni di James. “Naviga via con me” ha scritto lui, commentando la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Se dalle immagini la coppia sembra molto felice, la conferma arriva anche da Jean-Gabriel Thevenet, il padre di Alizee, che qualche tempo fa aveva commentato sulla rivista Hello! l’amore fra i due: “Mia figlia è molto felice con James, sono molto innamorati – aveva detto -. Lui è davvero un uomo affascinante. Ho visto le loro foto a Saint Barths e sembrano molto felici”.

L’amore per la bella francese è arrivato dopo un periodo molto difficile per James, che qualche tempo fa aveva confessato pubblicamente di soffrire di depressione. Una malattia oscura che ha sconfitto grazie al sostegno delle sorelle e all’amore per i suoi cani. Alla giovane Alizee non è servito molto tempo per conquistare anche Pippa e Kate Middleton. E siamo sicuri che anche la Regina Elisabetta II si è già innamorata di lei.

James Middleton

James Middleton

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Alizee Thevenet, la moglie di James Middleton