Lady Gaga: una stella anche in fatto di look

Lady Gaga ha vinto tutto, anche l'Oscar per lo stile. Ecco qui alcuni dei suoi ultimi look più d'effetto

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Lady Gaga con il film “A star is born” ha vinto tutto quello che poteva vincere, dal Golden Globe all’Oscar. Per quanto mi riguarda, anche in termini di stile è una stella! Negli ultimi mesi si è decisamente ridimensionata, lasciando da parte le stranezze con cui si è fatta conoscere per adottare uno stile sempre molto scenografico, ma più raffinato e di grandissimo effetto che, quasi sempre, la fa risaltare anche sui red carpet più prestigiosi.

Lady Gaga, una stella anche in fatto di look: agli Oscar

Al collo ha la pietra che indossò la mitica Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” e il suo abito è una citazione del film. Indubbiamente è un look “semplice”, rispetto a quelli a cui ci ha abituati, ma non si può dire che non sia chic.

Fonte Ansa

Lady Gaga, una stella anche in fatto di look: al National Board of Review

Un abito che ricorda il taglio maschile di uno smoking arricchito dal dettaglio in piume che lo rende fuori dall’ordinario. A parte il taglio della parte superiore che le schiaccia un po’ il seno, l’effetto generale, completato da trucco e parrucco anni Cinquanta mi piace molto. 

Fonte Ansa

Lady Gaga, una stella anche in fatto di look: alle nomination per gli Oscar

Total white, dai capelli biondissimi… fino ai piedi! Lady Gaga è elegantissima in bianco, un colore che le dona e che le piace, dal momento che lo indossa molto spesso. Su di lei in effetti risalta molto, perché la illumina senza spegnere la sua carnagione. Forse avrei solo raccolto i capelli per dare più luce al viso.

Fonte Ansa

Lady Gaga, una stella anche in fatto di look: ai Grammy Awards

Luminosissima con questo abito argentato completato da un collier che le illumina il viso. Peccato per la ricrescita nera… ma non escludo che sia stata voluta!

Fonte Ansa

Lady Gaga, una stella anche in fatto di look: agli Screen Guild Awards

Un altro look in bianco per Lady Gaga, spezzato dal colore deciso di rossetto e smalto. L’abito in questo caso non le dona moltissimo, perchè le schiaccia troppo il décolleté. C’è da dire però che nell’insieme è di grande effetto.

Fonte Ansa

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger Angela Inferrera, classe 1982, di concosalometto.com si definisce #laltrafashionblogger. Cresciuta con la moda in famiglia, ha alle spalle un passato da PR e poi da style consultant. Nel suo blog da consigli di stile facili e chic… alla portata di tutti!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Gaga: una stella anche in fatto di look