La vita è bella e dobbiamo esserne protagoniste, le borse Pandorine

Le Pandorine anche per l'estate 2021 si confermano l’accessorio giusto per rivoluzionare il look con personalità.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se vi capitasse di dimenticarlo, ci pensano le Pandorine con le loro “borse parlanti”, a ricordarvelo.
Originali, colorate e spiritose, le Pandorine invitano alla positività con claim divertenti.

Bubi - le Pandorine
Fonte: Credits Le Pandorine
Bubi, la shopper con un simpatico tag staccabile a forma di orsacchiotto.

Un brand tutto al femminile, quello fondato nel 2008 a Milano da Chiara Felici e Manuela Casella, frutto di una grande amicizia e della collaborazione professionale tra due anime, la figura creativa di Chiara e quella commerciale di Manuela. Chiara Felici proveniva dal mondo della moda, Manuela Casella dal settore packaging e confezionamento personalizzato. Un boom di vendite immediato per la loro prima creazione, una shopping bag di lusso con la scritta “Yes, we can”, nata sulla scia dello slogan elettorale di Barak Obama, ispiratore della citazione.

Vicky - Le Pandorine
Fonte: Credits Le Pandorine
“Nelle mie imperfezioni c’è qualcosa di perfetto.” Il perfetto camouflage di Vicky

Un successo continuo per Magic Srl la società, che da oltre tredici anni, crea, produce e commercializza le Pandorine e anche Numeroventidue, il brand caratterizzato dalla personalizzazione delle proposte. I due store a Milano, uno in Brera e l’altro in corso Buenos Aires, hanno lanciato definitivamente il brand, tanto da essere oggi presente in ben 700 negozi plurimarca nel mondo.

Ricerca di materiali innovativi come il poliuretano effetto plissè, attenzione ai dettagli e fantasie colorate, sono l’essenza delle Pandorine che seducono con un mix di fascino d’altri tempi e spirito contemporaneo. Un po’ di filosofia, tanta ironia e allegria per tracolle, zaini, borse a mano, shopper o pochette.

Candy Mini
Fonte: Credits Le Pandorine
La mini shopper in nylon dedicata alle cose belle che possono succedere

Adatte ad ogni età, Le Pandorine sono il manifesto del nostro mood della giornata.
La collezione PE 2021 è ricca di novità con tanti modelli adatti a soddisfare le esigenze di tutte le donne.

Fantasie in stile marinaro, fiori bohemièn, pois, frange e stampa bandana sono alcuni dei pattern creati da Pandorine per l’estate 2021.
Un mix di tessuti colorati e autoironia per Marina, la bag più estiva che c’è, stampe metropolitane per Kitty, mini tracolla versatile e giovane, oppure Bubi, la capsule collection, con un unico modello in cinque colori: marrone, lilla, bianco, nero e oro.

GARdenia - Le Pandorine
Fonte: Credits Le Pandorine
Gardenia, realizzata in 100% Polyurethane e doppi manici e tracolla

Tra le novità spicca, Gardenia Bag, una borsa super capiente e un inno all’ottimismo, senza rinunciare allo stile.

Marina Bag
La Marina bag violet,, una capiente borsa da mare in tessuto fantasia da indossare a spalla.

La borsa è indispensabile nella vita di ogni donna e più di altri accessori rappresenta la personalità di chi la indossa. Cannella, Bubi, Marina, Gardenia, Saba, Vicky e tante altre Pandorine con ironici claim, accompagneranno le vostre giornate estive, in città o al mare.