Elsa Hosk: la pagella dei look della super top model

Elsa Hosk, angelo di Victoria's Secret, ha decisamente stile: vediamo la mia pagella dei suoi ultimi look

Foto di Angela Inferrera

Angela Inferrera

Consulente di stile

Consulente d'immagine, fashion editor ed esperta di moda sostenibile.

Elsa Hosk, la trentenne super top svedese, è inequivocabilmente perfetta: al di là del fisico statuario, ha un viso che ha carattere, e, anche fuori dalle passerelle, la ragazza ha stile. Da anni è uno degli angeli del marchio di lingerie Victoria’s Secret e durante l’ultima sfilata è stata lei ad indossare il fantasy bra, il reggiseno tempestato di gemme che viene realizzato diverso per ogni fashion show. Che dire, un riconoscimento non da poco!

Elsa Hosk con il fantasy bra – fonte Getty Images

Elsa Hosk, la pagella dei look: in total black

Eccola qui a spasso per Manhattan con una tuta nera e una borsa a tracolla Dior. Nessun appunto da fare: per quanto la tuta possa essere un capo difficile, lei lo porta alla perfezione. Voto 8.

Fonte Getty

Elsa Hosk, la pagella dei look: con i cuissardes e il blazer dress

Un abbinamento del genere, a mio avviso, sta bene solo su un fisico così: con gambe lunghe e magre. Il blazer dress è un capo non facilissimo da portare, ma con i cuissardes e la cintura alta in vita è perfetto. La Saddle Bag di Dior al polso completa il look con un tocco di colore. Voto 9.

Fonte Getty Images

Elsa Hosk, la pagella dei look: in cappotto

A spasso con l’amica modella Constance Jablonski, qui Elsa indossa un cappotto rosso Le Ru Basics. La scelta del colore fa risaltare la sua carnagione e la cintura gioiello di Chanel è l’accessorio perfetto per spezzare l’insieme. Voto 9.

Fonte Getty Images

Elsa Hosk, la pagella dei look: con i pantaloni in vinile 

Il classico look easy (ma non troppo) da modella (perchè solo con quelle gambe si possono mettere i pantaloni in vinile!). Sembra che non ci voglia nulla per metterlo insieme, ma fidatevi, è un look studiato ad arte. Se vogliamo replicarlo, meglio optare per un jeans skinny o un pantalone in pelle. Voto 8.

Fonte Getty Images

Elsa Hosk, la pagella dei look: da sera

Abito perfetto perchè siamo al party dopo la sfilata di Victoria’s Secret, altrimenti sarebbe stato decisamente troppo succinto. Non mi entusiasma nemmeno la scelta dello stivaletto… insomma, poteva fare meglio, soprattutto con un fisico così. La preferisco versione street style! Voto 6.

Fonte Getty Images