Barbara D’Urso, primo bikini con scivolone di stile

La regina della televisione sceglie un due pezzi bianco niente male che mette in risalto la sua linea invidiabile e il décolleté curvy. Peccato per lo scatto imbarazzante

 

DURSO-GALLERY

Come per molte vip già al mare, anche per Barbara D’Urso è tempo di vacanza. Lasciati gli studi televisivi, la presentatrice si rilassa al Twiga di Marina di Pietrasanta.

La regina della tv per il primo costume dell’estate sfoggia un bikini bianco niente male (ecco i due pezzi di tendenza). Anche se Barbarella sotto l’ombrellone non toglie mai il caftano di lino trasparente che però non nasconde la linea invidiabile e il décolleté curvy della splendida 50enne.

La D’Urso è perfettamente a suo agio e si lascia fotografare dai paparazzi mettendosi in posa. Purtroppo però l’obiettivo indiscreto l’immortala in una posizione imbarazzante, non proprio bon ton.

Carmelita, come si fa chiamare sui social, è sola in vacanza. Ma lei non se ne fa un cruccio, perché in spiaggia ha moltissimi amici che la vengono a salutare e lei ricambia con baci affettuosi.

Barbara D’Urso, primo bikini con scivolone di stile