Alexandre Arnault e Geraldine Guyot, matrimonio a Venezia e tre giorni di festeggiamenti

Alexandre, figlio del miliardario Bernard Arnault, e la bellissima Gèraldine Guyot si sono sposati a Venezia con un matrimonio da favola e invitati vip

Sono le nozze più chiacchierate del momento: quelle tra Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co., e la sua Gèraldine Guyot. Ospiti internazionali, lusso e romanticismo l’hanno fatta da padrone e il matrimonio, come è facile immaginare, ha immediatamente attirato l’attenzione dei più curiosi.

Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: matrimonio in grande stile

Alexandre non poteva che avere un matrimonio in grande stile. Vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co a soli 29 anni, il figlio di Bernard Arnault, proprietario del gruppo del lusso LVMH (che detiene marchi come Bulgari e Louis Vuitton) che spicca tra gli uomini più ricchi del mondo, non poteva deludere le aspettative di chi attendeva con trepidazione e con grande curiosità le sue nozze con Gèraldine Guyot, fondatrice del brand di accessori D’Estree.

Per pronunciare il fatidico sì, gli sposi hanno scelto ben due location. La Francia, dove si sono sposati con una cerimonia estremamente intima a Parigi la scorsa estate e l’Italia, per la festa in grande stile, durata ben tre giorni. Più precisamente, hanno voluto la romantica Venezia.

Un vero e proprio matrimonio – evento, con star arrivate da tutto il mondo, che è iniziato con un party dove si sono esibiti Alessandro Ristori e The Portofinos. Per giurarsi di nuovo amore eterno, invece, hanno scelto la Chiesa dei Gesuiti, a Cannaregio.

La sposa, bellissima, ha percorso la navata con un abito bianco firmato Loewe e disegnato appositamente per lei da Jonathan Anderson che, impossibile negarlo, è ispirato a quello indossato per le sue nozze dall’iconica Grace Kelly. Alexandre, invece, ha optato per un elegantissimo completo grigio dal taglio classico e una cravatta azzurra.

Le nozze di Alexandre e Gèraldine: tutti gli ospiti

Insomma, un vero e proprio matrimonio da favola, che nulla ha da invidiare a quelli Royal di principesse e futuri re. E non potevano mancare anche star internazionali provenienti dal mondo della musica, del cinema, dello spettacolo e dello sport.

In prima linea Beyoncé e il marito Jay-Z, a cui si sono aggiunti, tra gli altri, il campione di tennis Roger Federer, Pharrel William, Maria Grazia Chiuri, John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo. Loro, insieme, a circa altri 200 ospiti, hanno assistito da una posizione privilegiata alle nozze di Gèraldine e Alexandre che, per lusso ed eleganza, si posizionano senza dubbio tra quelli più apprezzati dell’anno.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alexandre Arnault e Geraldine Guyot, matrimonio a Venezia e tre giorni...