Meloni innamorata e irriconoscibile: ecco com’era

La politica in esclusiva a Chi: “Sono innamorata e felice". E parla di un futuro con famiglia e figli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Galeotto fu Mattino Cinque. Proprio lì, infatti, Giorgia Meloni ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Giambruno, autore  Mediaset  (“Mattino cinque” e “Quinta Colonna”) ed è stato amore a prima vista: “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati“, ammette Giorgia Meloni in un’intervista al settimanale Chi “Sono felice e innamorata. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

E così Giorgia Meloni, cofondatrice di Fratelli d’Italia, molto seguita su Facebook e Instagram, ha ufficializzato la sua nuova love story: “Non posso deludere mamma Anna. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L’ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore”. Un amore nato negli studi televisivi di Cologno Monzese lo scorso novembre.

Un amore giovane, quello dell’ex ministro ma già così profondo da farle pensare a mettere su famiglia: “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

La Meloni nella foto scattata insieme al fidanzato e apparsa su Chi è in pena forma e sembra addirittura ringiovanita rispetto alle sue prime apparizioni in pubblico, all’inizio della sua carriera, un decina di anni fa. Insomma, l’amore fa proprio bene!