Melania Trump senza veli, le foto dello scandalo sul New York Post

La moglie di Donald Trump e aspirante first lady americana immortalata totalmente senza veli nel 1995 quando aveva 25 anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’aspirante first lady americana, Melania Trump, nuda in copertina. Il New York Post, tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, ha pubblicato delle foto a luci rosse della moglie di Donald Trump. Gli scatti risalgono al 1995 quando Melania era nota come Melania Knauss, faceva la modella e aveva 25 anni.

Il servizio del giornale americano promette di mostrare Melania “come non l’avete mai vista”. E in effetti le immagini, circolate pochissimo, lasciano poco all’immaginazione. L’ex modella è completamente svestiva, le pose sono provocanti e audaci.

Gli scatti furono realizzati a Manhattan dal fotografo francese Alé de Basseville che ricorda come Lady Trump fosse completamente a suo agio sul set nonostante fosse senza veli. Le foto furono pubblicate sul numero di gennaio 1996 di Max Francia, rivista che ha chiuso i battenti nel 2006, e non sono più state messe in circolazione. Fino a ora, quando il New York Post ne ha ottenuto l’esclusiva.

Alla domanda sulle foto scandalo, Donald Trump ha risposto:

Melania è stata una famosa modella. Ha partecipato a diversi shooting fotografici, anche per riviste importanti. Queste immagini sono state scattate per un magazine europeo prima che io conoscessi Melania. In Europa foto di questo tipo sono molto comuni e glamour.

Melania e Donald si sono conosciuti nel 1998 a un party e sono convolati a nozze nel 2005 con una cerimonia fastosa a Palm Beach.