Meghan Markle esclude Harry dalla crescita del figlio. Si prepara al divorzio?

Meghan Markle non vuole fare affidamento su Harry per l'educazione del royal baby e chiede aiuto alla madre, Doria Ragland. Tensioni col Principe?

Meghan Markle è irremovibile nell’affidare alla madre, Doria Ragland, un ruolo chiave nella crescita del figlio, perché non vuole fare affidamento su Harry.

Queste indiscrezioni trapelano dalle pagine del Sun e sembrano confermare le tensioni interne alla coppia, dopo le voci circolate su un accordo di divorzio. Certo, Lady Markle che da subito si è rivelata una donna autoritaria non lascia molto margine di libertà al marito.

È noto che la Duchessa del Sussex si sia rifiutata di assumere una tata professionista, come hanno fatto William e Kate Middleton, preferendo affidare il bebè alla mamma che la scorsa estate ha frequentato un corso professionale da baby-sitter.

Secondo l’esperta di questioni reali, Annabel Murphy, nelle prossime settimane Meghan si appoggerà molto a Doria. Questo è normale per una mamma alle prese con un neonato. Ma il caso della Duchessa è un po’ diverso. In Inghilterra non ha molti amici su cui contare, anche se sta cercando di allargare la cerchia, e lei non vuole dipendere completamente da Harry. Un sentimento plausibile, visto che da sempre è abituata a badare a sé, ma sembra anche una strategia difensiva nel caso in cui dovesse separarsi dal Principe.

L’esperta prosegue, giustificando il comportamento di Lady Markle: “Per i reali la cosa più importante è trovare persone di fiducia cui appoggiarsi e sicuramente di sua madre può fidarsi”. La Murphy è molto cauta nel parlare di crisi tra Meghan e Harry. Anzi, al contrario ritiene che la coppia voglia intervenire direttamente nell’educazione del figlio e per questo motivo non potranno fare a meno di una tata professionista che segua il royal baby, seguendo quindi l’esempio di William e Kate.

Se il legame dei Duchi resisterà, malgrado le malelingue, di certo Harry per far durare il matrimonio dovrà piegarsi alla volontà della moglie, anche nella crescita dell’erede.

Meghan Markle esclude Harry dalla crescita del figlio. Si prepara al&n...