Kate Middleton ha trascorso una giornata in mezzo agli scout, partecipando alle celebrazioni per i 100 anni di Cub Scouts, nel North Wootton, nel Norfolk, vicinissimo ad Anmer Hall, la casa dove vive con William e i suoi figli.
La Duchessa di Cambridge si è molto divertita con i 24 bambini tra gli 8 e i 10 anni. Si è fatta legare anche il famoso foulard e ha ringraziato il bimbo che l’hai aiutata. Il piccolo ha poi riferito orgoglioso: “Mi ha detto che ho fatto un ottimo lavoro”.
Per l’occasione Kate si è presentata con un look casual: maglia di lana grigia col collo alto, pantaloni skinny e i suoi amati stivali di camoscio. La moglie di Will è apparsa molto divertita in mezzo agli scout: ha prestato giuramento e anche fatto il cake design. Sembrano ormai dimenticati i livori con Camilla Parker Bowles.
I fotografi però l’hanno sorpresa mentre si accarezzava la pancia. Un gesto magari di relax o forse Lady Middleton proteggeva la creatura che porta in grembo? Sta di fatto che i ben informati sostengono che Kate abbia cambiato alcune abitudini per favorire l’arrivo di un terzo royal baby. A cominciare dalla alimentazione. Pare che la Duchessa, sempre attenta a non mangiare carboidrati, abbia introdotto nella dieta una quantità maggiore di yogurt greco e patate, su consiglio dei medici. Per evitare disturbi e complicazioni in gravidanza.
Al termine dell’evento gli scout hanno consegnato a Kate due regali per George e Charlotte: uno zainetto con un peluche per lui e un orsetto vestito da scout per lei. La Duchessa ha assicurato che metterà i doni sotto l’albero di Natale.