Kate Middleton splendida col cappotto bianco. Ma è furiosa contro William

La Duchessa incinta finalmente sfoggia un look degno di lei, ma ha non pochi problemi col marito che ha commesso delle gaffe tremende in sua assenza

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton, incinta per la terza volta, è tornata in sé e ha sfoggiato un cappotto bianco che ha conquistato tutti. La Duchessa di Cambridge si è presentata al centro Hornsey Road Children’s di Londra, dove ha incontrato mamme coi figli e altre donne in dolce attesa, indossando uno dei suoi must have: il cappotto firmato Goat da 700 euro che aveva già indossato durante la gravidanza di George (dello stesso marchio l’abito bordeaux mostrato qualche giorno fa).

Lady Middleton lo ha abbinato a una gonna corta e ai suoi adorati stivali alti. Finalmente si è svecchiata. E soprattutto ha abbandonato quel tremendo finto caschetto con cui è apparsa durante la commemorazione dei defunti.

Ringiovanita nell’outfit, Kate si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sulla sua vita privata che riguardano il marito William. Pare che il Duca abbia avuto parecchie difficoltà come padre quando è arrivato il primogenito: “Non sapeva come comportarsi”. E pensare che la coppia aveva a disposizione tate specializzate che però non sono state in grado di domare George e Charlotte che sembra siano piuttosto capricciosi e viziati. Speriamo nel terzo royal baby che dovrebbe nascere ad aprile.

Al di là delle problematiche genitoriali, i ben informati sostengono che Kate sia furiosa con Will per delle tremende gaffe che avrebbe commesso durante alcuni incontri pubblici dove lei non era presente. Pare che il principe abbia pronunciato alcune frasi infelici sulla questione della sovrappopolazione in Africa che hanno suscitato non poca indignazione sul web, soprattutto in considerazione che sta per avere il terzo figlio e Windsor sono tra le famiglie reali più dispendiose.