Kate esce dall’ospedale e torna in pubblico. Ma è provata e sofferente

La seconda gravidanza ha decisamente provato la moglie di William, tormentata prima dalle nausee e poi dai dolori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Qualche giorno fa  Kate Middleton è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominale che potevano essere sintomi di un parto anticipato. Fortunatamente, non era nulla di grave e la Duchessa di Cambridge è stata dimessa.

Ritornata ai suoi impegni pubblici, Kate è apparsa comunque molto provata e stanca. Ha partecipato a un pranzo istituzionale al The Goring Hotel, dove nel 2011 insieme a William e alle loro rispettive famiglie avevano alloggiato prima delle nozze, in occasione dei 105 anni dello stabilimento.

Lady Middleton, impeccabile come sempre, ha sfoggiato il pancione ormai all’ottavo mese. La Duchessa indossava un abito variopinto sopra il ginocchio, dall’allure un po’ agé, firmato Erdem. A completare l’outfit décolletée navy di Alexander McQueen e clutch di LK Bennett.

Per la prima volta, però, da quando è Duchessa, Kate non ha rivolto ai presenti il solito sorriso. Lady Middleton era così seria in volto che le sono comparse alcune rughe in fronte.

La seconda gravidanza ha decisamente provato la moglie di William, tormentata prima dalle nausee e poi dai dolori.