Johnny Depp vende i 5 attici di Los Angeles a 12.780.000 dollari

L'attore si libera anche dei prestigiosi immobili californiani in stile Art Déco. Ha bisogno di soldi per pagare il divorzio dall'ex moglie Amber Heard?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mentre tutto il mondo è concentrato sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp ha deciso di mettere in vendita i 5 appartamenti esclusivi che ha nel cuore di Los Angeles. Forse perché lì ha vissuto con l’ex moglie Amber Heard di cui vuole cancellare il ricordo o forse perché si trova sul lastrico proprio a causa della separazione dall’attrice 30enne.

Le voci della crisi economica di Depp non trovano conferma. Sta di fatto però che da quando ha divorziato, il Pirata dei Caraibi ha cominciato a vendere i suoi beni: la dimora di  Plan de la tour, in Francia, i quadri di Basquiat e adesso i 5 pentavani di Los Angeles.

Il matrimonio con Amber Heard, che ha sposato nel febbraio del 2015, è durato solo un anno, ma il divorzio si sta rivelando difficile e costosissima. Addirittura, l’attrice accusò Johnny Depp di violenze private. Per quanto le accuse furono dimostrate infondate dalla polizia, hanno contribuito a inasprire la battaglia legale.

E così Depp ha messo in vendita la sua proprietà esclusiva nell’Eastern Columbia Building, un edificio in stile Art Déco risalente agli anni Trenta del 1900 e completamente restaurato nel 2007. Prezzo dell’intera proprietà che si estende per oltre 1.100 mq è di 12.780.000 dollari.

L’attore ha mantenuto i muri di separazione per non modificare la struttura degli immobili. Lui e Amber vivevano in 3 dei 5 attici. Gli altri due erano adibiti a studio d’artista e casa per gli ospiti.

Gli appartamenti, che si trovano su due livelli, sono arredati in stile Art Déco. Le pareti sono colorate di verde e blu mentre una è decorata dall’artista brasiliano, Osgemeos.

Chi è interessato si faccia avanti…