Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: l’annuncio ufficiale

Il principe Carlo ha comunicato via Twitter che il secondogenito convolerà a nozze in primavera con l'attrice. Malgrado sia divorziata, la Regina approva

Il principe Harry convolerà a nozze con Meghan Markle nella primavera 2018. Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. E anche questa volta la famiglia reale ha deciso di comunicare un evento importante via Twitter, proprio come è avvenuto per le gravidanze di Kate Middleton.

Ad annunciare la lieta notizia è stato il principe Carlo che in un comunicato ha fatto sapere che il suo secondogenito sposerà l’attrice americana e divorziata fra qualche mese (ecco l’annuncio). Il fidanzamento è avvenuto a Londra in novembre. La Regina ha dato la sua approvazione e i parenti stretti di Harry sono stati informati.

Il principe ha anche incontrato i genitori di lei che hanno dato la loro benedizione. La coppia vivrà a Nottingham Cottege all’interno di Kensington Palace, con buona pace di Kate che avrà come vicina di casa la temuta cognata.

Elisabetta II ha dato il suo beneplacito proprio durante le celebrazioni del suo 70esimo anniversario di matrimonio col principe Filippo. E sempre tramite Twitter ha espresso le sue felicitazioni per la giovane coppia.

Anche William e Kate si sono detti contentissimi di aver conosciuto Meghan Markle, 36 anni, che rende così felice Harry. I due rilasceranno delle interviste e verranno scattate le foto ufficiali del fidanzamento nelle prossime ore.

Intanto i genitori di Meghan, sempre con un tweet, fanno sapere quale gioia sia per loro che la figlia sposi Harry, una persona così amabile e deliziosa.

I dettagli delle nozze saranno pubblicati in seguito. Comunque, l’attrice dovrebbe ottenere il titolo di principessa o di Duchessa del Sussex poiché sposa il quinto in linea di successione al trono.

La prossima primavera dunque la famiglia reale sarà piuttosto impegnata, tra il matrimonio di Harry e la nascita del terzo royal baby.

Meghan Markle non è la prima attrice che rinuncia alla carriera di attrice per sposare un principe. L’ha preceduta la bellissima Grace Kelly convolata a nozze con il principe Ranieri di Monaco.

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: l’annuncio ufficia...