Il principe Harry aspetta un figlio da Ellie Goulding? Kate Middleton infuriata

La Duchessa di Cambridge preoccupatissima per la situazione del cognato, tanto da trascurare il look e commettere un clamoroso scivolone di stile

Dopo il ritorno dal tour in Canada, Kate Middleton si è trovata ad affrontare un gossip pesantissimo: il principe Harry sta per diventare padre, aspetterebbe un figlio da Ellie Goulding. Una voce che ha fatto andare su tutte le furie anche la Regina Elisabetta.

Insomma, non c’è pace per la Duchessa di Cambridge, impegnata anche a calmare le acque agitate dal matrimonio della sorella Pippa con l’imprenditore James Matthew non gradito dalla Corona.

Sarà per tutte queste preoccupazioni che Kate si è presentata agli impegni per la Giornata mondiale dedicata alla Salute Mentale con un look decisamente sottotono. Indossava un abito in seta color confetto con rose fucsia stampate, fiocco intorno al collo e taglio in vita giustificabile solo se è davvero incinta. E in effetti tra le pieghe del vestito si intravede un pancino sospetto.

Pensare che l’abito è pure firmato da Kate Spade e costa circa 473 euro. Tanta trascuratezza può essere dovuta a soli due motivi: l’esigenza di nascondere un’imminente gravidanza o le preoccupazioni suscitate dal cognato Harry.

Per fortuna che è intervenuta Ellie Goulding. La cantante 29enne ha decisamente smentito di essere incinta, tanto meno del principe. La faccenda della dolce attesa è stata solo un gigantesco malinteso dovuto a un’intervista rilasciata a una televisione australiana dove era andata per promuovere il nuovo singolo, che è anche la colonna sonora del film Bridget Jone’s Baby. Alla domanda se stesse progettando di avere un figlio con Harry, lei ha reagito quasi fosse in imbarazzo e volesse evitare di rispondere. Il suo atteggiamento ambiguo ha così scatenato il gossip.

Di una presunta relazione tra Harry e Ellie si era già parlato la scorsa estate. Ma i due in realtà sono da anni legati da una profonda amicizia. La pop star aveva cantato anche durante il matrimonio di William e Kate nel 2011.