Hunziker-Trussardi, “scomparsi dopo un litigio”

Pare che Michelle e Tomaso abbiano disertato cene e party vip a causa di un altro litigio. Amici vicini alla coppia hanno riferito che la presentatrice sarebbe gelosissima del marito

Non è la prima volta che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi salgono alla ribalta della cronaca a causa dei loro litigi, tanto che qualche tempo fa si era parlato di una vera e propria crisi tra i due, subito prontamente smentita.

La bufera sembrava finita, stando alle immagini scattate a Forte dei Marmi dove Michelle e Tomaso giocano in spiaggia con le figlie Sole e Celeste e si coccolano sotto l’ombrellone. Insomma, una famiglia spensierata e in perfetta armonia, dove lui interpreta il ruolo del papà premuroso e del marito attento, mentre lei è la mamma e la moglie più felice del mondo. A discapito di queste foto, Michelle e Tomaso però sembrano non aver superato del tutto le incomprensioni. Almeno stando a quanto riporta Novella 2000.

Secondo quanto scrive il settimanale i due sarebbero addirittura spariti dalla circolazione a causa di un litigio, disertando perfino il party ai bagni Annetta per Dino Ferrari, di cui è stata madrina la mamma di lui, Maria Luisa Trussardi, con aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia.

La sera successiva Michelle e Tomaso erano attesi alla cena per l’inaugurazione della Cascina Rossa, la nuova casa acquistata da Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato anche Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Anche in questo caso i due non si sono fatti vedere.

Alcuni amici della coppia hanno dichiarato che i due hanno avuto una piccola discussione. Pare che Michelle sia gelosissima del marito, sebbene lui non abbia occhi che per lei.

Dalla coppia nessuna dichiarazione. Ma la presentatrice svizzera sui social non sembra per niente turbata e scrive:

Ciao ragazzi! Come procede l’estate per voi? Un bacio grande a tutti voi da me.