Che fine ha fatto Francesca Pascale

Ecco che fine ha fatto Francesca Pascale, la politica del PDL divenuta famosa per essere la fidanzata del cavaliere Silvio Berlusconi

In molti si sono chiesti che fine avesse fatto Francesca Pascale, la showgirl e politica napoletana nota a tutti per essere la fidanzata di Silvio Berlusconi.
La storia tra la Pascale e il premier è iniziata nel 2009 quando Francesca fondò il movimento “Silvio ci manchi”, stesso anno in cui la donna diventò consigliere provinciale a Napoli per il Popolo delle Libertà. Adesso, dopo quasi sei anni, il rapporto tra Silvio e Francesca è solido più che mai. Al momento, infatti, la Pascale si trova al capezzale del letto del premier presso l’ospedale San Raffaele di Milano.

E così dal chiedersi che fine ha fatto Francesca Pascale si è passati ad averla sotto i riflettori. La giovane 31enne del quartiere Fuorigrotta a Napoli continua ad essere molto chiacchierata a causa della fragilità mostrata nell’affrontare l’intervento del premier. Tra Francesca e Silvio Berlusconi ci sono ben 49 anni di differenza, ma questo sembra essere l’ultimo dei problemi della loro storia amorosa. La convivenza di Silvio e della Pascale dura oramai dal 2010, anno in cui il premier ha fatto trasferire Francesca in una delle sue case di Roma. L’ufficializzazione della loro storia però c’è stata solo nel 2011, anno in cui Berlusconi ha dovuto affrontare la separazione dalla sua ex moglie, Veronica Lario .

A rendere ufficiale il loro fidanzamento fu lo stesso Berlusconi durante una lunga intervista alla trasmissione televisiva Domenica Live di Canale 5 con la presentatrice Barbara D’Urso che gli chiedeva che fine avesse fatto Francesca Pascale. Attraverso quella chiacchierata in diretta TV il premier dichiarò a tutti i telespettatori di sentirsi meno solo da quando aveva avuto la fortuna di incontrare Francesca Pascale. Da allora la politica napoletana non lo ha mai abbandonato anche se il loro rapporto non è stato oggetto di gossip.

Ecco perché in molti si chiedevano che fine aveva fatto Francesca Pascale. Dati i pochi rumors i media hanno solo potuto ricordare e sottolineare la sua collaborazione con la trasmissione napoletana Telecafone. Ancora, è nota la passione per la politica di Pascale che all’età di 21 anni si candidò alle elezioni municipali di Napoli. Politica che è stata poi il collante principale tra Francesca e il premier, collante che li tiene uniti da più di un lustro e vede la Pascale soffrire per Silvio Berlusconi: una delle figure più importanti della vita della giovane napoletana.

Che fine ha fatto Francesca Pascale