Charlene in ospedale si svela e parla per la prima volta dopo il parto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A pochi giorni dal parto, avvenuto lo scorso 10 dicembre, Charlene di Monaco parla dell’emozione di essere mamma. La principessa racconta come è cambiata la sua vita dopo l’arrivo dei gemellini Jacques e Gabriella in un’intervista esclusiva alla rivista francese Paris Match.

Mentre Alberto fa avanti indietro dall’ospedale
dove è ancora ricoverata sua moglie in seguito al parto cesareo, la bella Charlene, 36 anni, svela di essere stata sopraffatta dall’emozione non appena ha sentito i vagiti dei suoi figli. “Ogni secondo con loro è magico, non vedo l’ora di passare più tempo in loro presenza”.

I piccoli crescono bene e  in fretta, la neomamma è un po’ stanca ma è pronta a occuparsi di loro: “Penso che un forte istinto di protezione nei loro confronti sia nato in me nel momento del parto, saranno la mia responsabilità per i prossimi anni”. E continua: “Farò del mio meglio per guidarli e insegnare loro quei valori che io e mio marito condividiamo. Si tratta di una missione emozionante e noi faremo del nostro meglio per portarla avanti. Intanto ci godiamo ogni momento”.

Charlene potrebbe tornare a casa con Jacques e Gabriella per Natale, ma non è sicuro: “Sarebbe bello, ma non dipende da me. I capi sono loro”, commenta scherzosamente la neomamma. Certa è solo la data della presentazione ufficiale dei gemelli ai sudditi, che avverrà il prossimo 7 gennaio a Palazzo Grimaldi.