Caterina Balivo pin up: la foto su Facebook fa impazzire i fan

La presentatrice di Detto Fatto conquista tutti con uno scatto seducente dove si mostra con una mise che lascia poco all'immaginazione

Caterina Balivo finalmente ha messo d’accordo tutti, pubblicando una foto sul suo profilo Facebook dove gioca a fare la pin up. Riuscendo perfettamente nel ruolo. Dopo le molte critiche ricevute per lo shopping in sandali e il gala di beneficenza con l’outfit discutibile, la presentatrice di Detto Fatto si è mostrata in splendida forma negli scatti di Luca Catasta.

La bella Balivo è ritratta seduta su un letto bianco, la camera si affaccia su una delle piazze più importanti di Milano. La presentatrice indossa solo un body dalla scollatura profonda e un paio di collant coprenti. Sorridente guarda l’obiettivo e ha commento dell’immagine scrive: “Giocare a fare la pin up? Fatto”, come se fosse il coronamento di un sogno.

Nel suo sito personale Caterina spiega che le foto sono state fatte tra una posa e l’altra mentre si perdeva in risate sotto le lenzuola, prendendosi 5 minuti per sé.

Il risultato è strabiliante e i fan ringraziano con migliaia di “like”. Questa volta non c’è spazio nemmeno per un commento negativo.