Camilla Parker Bowles, svelato il suo segreto anti-età. Meglio di Diana?

La Duchessa di Cornovaglia prende la sua rivincita su Lady Diana. E dopo anni di sofferenze, è lei la più bella del reame?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Camilla Parker Bowles un’icona di bellezza? Non ci sentiremmo di definire così la Duchessa di Cornovaglia, anche se ha fatto girare la testa ad almeno due uomini: il primo marito e padre dei suoi figli, Andrew Parker Bowles, e quello attuale, il Principe Carlo che per amor suo ha “snobbato” la splendida Lady Diana.

Soprannominata rotweiler e mastino quando era l’amante dell’erede al trono e faceva soffrire Diana, oggi a 70 anni in molti si sono accorti che il suo aspetto è molto migliorato rispetto ai bei tempi passati. E finalmente Camilla (70 anni) ha rivelato il suo trucco anti-età. Ogni giorno pratica un po’ di yoga e di pilates che trova perfetti per mantenere in forma ed elastici i muscoli, quando l’età avanza.

Sarà stata Kate Middleton a suggerirle queste discipline? Anche la Duchessa di Cambridge è una fan del pilates, grazie al quale ha ritrovato la forma fisica dopo le gravidanze.

Camilla inoltre è molto attenta alla dieta e sulla sua tavola non manca mai l’avocado perché, come sottolinea, “contiene grassi buoni”.

Che dite, i risultati si vedono?