Trucco Smokey Eyes Bordeaux, caldo e autunnale

Lo smokey eyes è uno dei makeup più amati, provalo in questa versione bordeaux, un colore caldo e avvolgente perfetto in autunno

Camilla Cantini Makeup artist, beauty editor, content creator Makeup Artist, Beauty Editor e Content Creator, Camilla ha una visione del mondo beauty a 360°: da insider e da appassionata, da addetta ai lavori e da consumatrice.

Lo smokey eyes è senza dubbio uno dei makeup più amati: sfumato, rende l’occhio davvero intenso e riesce ad esaltare il colore dell’iride, scegliendo i giusti ombretti. Provalo in questa versione trucco smokey eyes bordeaux, che richiama il colore delle foglie e dei paesaggi di Ottobre e Novembre. Un trucco autunnale con colori tono su tono, caldi e avvolgenti come le sfumature dell’autunno.

Per realizzarlo ho utilizzato la Eye Colour Palette Magnificent Nine di & Other Stories, con una selezione di nove tonalità tra opache, shimmer e metallizzate, realizzate con glitter biodegradabili. Facile da sfumare per creare look perfetti per questa stagione.

trucco smokey eyes bordeaux trucco donna

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Trucco Smokey Eyes Bordeaux, caldo e autunnale