Makeup Natale soft ed elegante con glitter

Scopri come realizzare un makeup natalizio con glitter soft ed elegante, che risulta naturale ma con un tocco brillante e festivo

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Dicembre è arrivato, le strade si colorano di luci e addobbi così come le case, tiriamo fuori i maglioni natalizi e prepariamoci a realizzare un perfetto makeup Natale soft ed elegante. Un makeup natalizio naturale ma arricchito da un tocco particolare e luminoso: dei glitter rossi e oro che rendono il trucco brillante, perfetto per le feste. Per realizzarlo ho utilizzato la palette Cosmyfy Glitter’s Eve Eyeshadow Palette, perfettamente in tema. Contiene 16 tonalità di ombretto tra colori caldi, neutri e freddi, nuances opache e brillanti e 4 glitter pressati, da applicare con le dita o, per un risultato ancora più brillante, con del primer apposito.

trucco naturale glitter