Ci sono dettagli capaci di rendere ogni look curato, perché non basta il make-up giusto, o l’abbigliamento più alla moda per essere perfette. Capelli e mani, infatti, devono essere sempre tenuti sotto controllo. E se i primi si possono sistemare al volo con un’acconciatura, per le seconde invece ci vuole un po’ più di cura.
Non è detto che sia necessario lo smalto, ma una manicure attenta, con le cuticole a posto, regala maggiore eleganza a tutto l’aspetto in generale.
Ed ecco che l’alleato che stavamo cercando non solo promette di sciogliere e rimuovere le cuticole in maniera istantanea, ma è anche in offerta a un prezzo davvero conveniente. Si tratta dell’Instant Cuticle Remover di Sally Hansen ed è il mai più senza per ogni manicure perfetta.
Un rimedio davvero magico, amatissimo, come emerge dalle oltre 70 mila recensioni, di cui molte positive e che ora si può acquistare anche con un piccolo sconto. Tutto quello che dobbiamo sapere.
Addio cuticole: il prodotto di cui non potrai più fare a meno
Promette di eliminare le cuticole in circa 15 secondi, è l’Instant Cuticle Remover di Sally Hansen: l’alleato per tutte coloro che vogliono sfoggiare mani perfette in ogni occasione. Dotato di una formula che aiuta a rimuovere le pellicine e le callosità in eccesso, permette di ridurre i tempi che si dedicano alla manicure.
Oltre a essere un prodotto che ci svolta la vita, perché accelera ogni passaggio, è anche dotato di ingredienti favolosi per prendersi cura delle mani: infatti nella formulazione vi sono aloe e camomilla che non solo ammorbidiscono, ma idratano anche la pelle.
E con la bella stagione alle porte diventa anche quello che ci serve per regalarci una coccola ed essere sempre favolose. Ovviamente dopo averlo utilizzato si può procedere con la stesura dello smalto seguendo le tendenze del momento, oppure si può scegliere di lasciare l’unghia al naturale, per un effetto chic e classico.
Al momento è in offerta e si può acquistare a un prezzo davvero piccolo.
Come utilizzare il rimedio magico per una manicure perfetta
Liquido professionale che idrata e ammorbidisce, l’Instant Cuticle Remove è davvero facilissimo da utilizzare e bastano pochi passaggi.
Come prima cosa si deve applicare un sottile strato di prodotto intorno alle cuticole, poi si attendono 15 secondi. Successivamente si spingono con delicatezza le cuticole utilizzando un bastoncino di cotone. In seguito si lavano le mani con acqua tiepida e sapone, per andare a rimuovere il prodotto in eccesso.
E, a quanto pare, funziona anche sui calli: in questo caso va applicato sul punto preciso e lasciato agire per un minuto (ma senza superarlo) e poi si deve procedere come prima, eliminando il prodotto rimasto con acqua tiepida e sapone.
Attenzione, però, non va utilizzato sulla cute sensibile o lesionata e comunque non più di due volte alla settimana.
E le recensioni sono davvero entusiastiche: sottolineano che è un prodotto efficace e con un buon rapporto qualità-prezzo. Il rimedio che ci serve per avere sempre una manicure perfetta e sfoggiare mani ordinate.
Alleati di bellezza, trend e mai più senza per prenderti cura di te: tutto quello che riguarda il beauty e le offerte migliori lo trovi sul nostro canale Telegram dedicato.