Se da un lato è vero che gli strumenti di styling ci facilitano la vita quando si tratta di acconciare i capelli, dall’altro è vero anche che scegliere quelli migliori e che si prendono anche cura della chioma non è sempre facile. Ed ecco perché oggi vi facciamo un regalo, o meglio, ve lo fa Amazon, con un prodotto scontatissimo da avere subito per donare ai propri capelli lo styling desiderato con il massimo della protezione possibile. Si tratta della piastra in ceramica e cheratina di Remington.
Un prodotto che non solo vi aiuta a garantirvi una chioma sempre perfettamente liscia, come foste appena uscite dal salone di un professionista, ma che vi permette anche di prendervi cura dei capelli durante il suo utilizzo.
Indice
Cos’è la piastra in ceramica e cheratina di Remington
La piastra di Remington, infatti, non è solo una piastra ma è uno strumento di styling che ha delle caratteristiche uniche. Quali? Beh, per esempio questa è una piastra in ceramica e cheratina, e le sue placche sono arricchite anche con olio di mandorle che aiuta i capelli a rimanere idratati e protetti durante l’utilizzo. Un dispositivo che, quindi, non solo agisce per lisciare la chioma come farebbe una piastra classica, ma che vi permette anche di sublimare i capelli durante l’utilizzo, donandogli un aspetto luminoso, forte e sano.
Le qualità tecniche uniche del prodotto
Ma non solo. Perché la piastra in ceramica e cheratina di Remington vanta anche della qualità tecniche che ne migliorano la performance e il risultato finale sulla vostra chioma. La piastra, infatti, possiede ben nove impostazioni di temperatura, passando dal 150° a 230° con un riscaldamento rapido in soli 15 secondi, e garantendovi un utilizzo comodo, veloce e affidabile. Oltre che un risultato ottimale come fatto da un professionista.
Come si usa la piastra in ceramica e cheratina di Remington
Ovviamente se utilizzata nel modo corretto. Per ottenere il massimo risultato possibile, è bene seguire alcune importanti accortezze. Per prima cosa è importante assicurarsi che i capelli siano ben asciutti, pettinati e senza nodi, in modo che la piastra scivoli senza intoppi sulla chioma e senza rischiare di danneggiarla.
Importante, poi, è procedere alla lisciatura dei capelli in modo graduale, iniziando con una ciocca piccola e a basse temperature, per poi avvicinarsi lentamente alla temperatura giusta e che soddisfa le proprie esigenze e quelle dei propri capelli, stirando bene e lentamente la ciocca con la piastra. Il consiglio? Meglio passare i capelli più lentamente ma una sola volta e sempre e solo se asciutti.
Una piastra in ceramica e cheratina assolutamente da provare, che lascia i capelli morbidi e sani fin dal primo utilizzo e che, oltre a svolgere la sua funzione di styling, vi consente di donare alla chioma massima bellezza, setosità e un plus di luminosità come mai avreste pensato. Come dire, un dispositivo che è molto di più di quello che sembra e che è adesso in sconto per offrirvi l’esperienza di styling che avete sempre sognato ma a un prezzo piccolissimo.