L’estate è la stagione delle occasioni da prendere al volo, dei matrimoni, delle gite improvvisate. E diciamolo, per quanto sia bello a volte non ci si sente a posto, per esempio quando non si ha avuto il tempo di recarsi dal parrucchiere per rifare la tinta e la ricrescita decide dei farsi viva proprio nei momenti meno opportuni. Ma ecco che la soluzione arriva con uno sconto da cogliere al volo. L’hair shadow powder di Al’iver, una polvere per capelli che vi permette di coprire la ricrescita in pochissimi minuti e, allo stesso tempo, di creare un effetto di maggior infoltimento sulla chioma.
Indice
Cos’è l’hair shadow powder di Al’iver
Un prodotto perfetto per risolvere il problema della ricrescita quando proprio non vi sentite di sfoggiarla (cosa che per altro è diventata di moda). E che si usa in modo molto semplice, applicando la polvere sulle radici e lasciando che nasconda perfettamente e in pochi secondi tutti quei punti della chioma che necessitano di un ritocco, ma anche quelle parti in cui i capelli risultano più radi, come le tempie per esempio.
Una polvere per capelli dalla doppia azione quindi, composta da ingredienti sani, delicati sulla cute e sulla chioma e che non la danneggiano, donando un maggior infoltimento alla capigliatura e uniformandone il colore come foste appena uscite dal parrucchiere.
Come agisce
Un prodotto che agisce come un correttore, migliorando l’aspetto della chioma, la curva dell’attaccatura dei capelli, e modificando i bordi irregolari dei capelli se necessario, definendone la forma e donando ai capelli maggior omogeneità. Ma senza perdere minimamente in naturalezza.
Una polvere per capelli che si adatta a ogni chioma, anche a quelle più fini, sia per le donne che per gli uomini (che possono utilizzarla anche nella zona della barba). E garantendo sempre una tenuta perfetta, con ogni tipo di acconciature e un look.
A chi è adatta la polvere per capelli di Al’iver
Una polvere per capelli che si presta a risolvere i vostri problemi legati alla ricrescita ma non solo. Questo prodotto, infatti, è ideale anche se:
si vuole ottenere un ritocco veloce e delicato, senza prodotti aggressivi sul cuoio capelluto e sui capelli e senza decolorazione.
- si hanno delle zone diradate e si vuole ottenere un maggior volume sulla chioma;
- si desidera minimizzare le stempiature;
- si hanno i capelli fini, particolarmente visibili quando si fanno acconciature raccolte, e non si vuole mostrare le aree che rimangono più vuote.
Insomma, una polvere per capelli che non solo copre la ricrescita ma che dona anche una maggior corposità e un finish migliore alla chioma, in soli pochi minuti e con una resa impeccabile a lunga tenuta.
Come si usa
E il tutto applicandola in modo facile e veloce. Per usare questa polvere per capelli nel modo corretto dovrete solo rimuovere l’applicatore in spugna dal fondo del contenitore e immergerlo nella polvere. Poi, dovrete picchiettare delicatamente il prodotto lungo la radice dei capelli o nelle aree diradate, coprendole interamente. Ed ecco che la vostra chioma sarò pronta, ben colorata e vibrante, perfetta per uscire e per farsi notare.