Capelli pieni, folti, senza zone diradate: soprattutto con il cambio di stagione capita di avere la sensazione di una maggiore perdita di capelli, che appaiono meno belli e, soprattutto, in quantità inferiore nelle aree dove stanno crescendo i baby hair.
Una situazione che può fare sentire a disagio, soprattutto se amiamo avere una chioma sempre in ordine, favolosa e perfetta. La buona notizia è che esiste un prodotto che ci aiuta a correre ai ripari e a ritoccare la situazione nelle zone della cute in cui i capelli ci sembrano più radi. Si tratta delle fibre per la costruzione dei capelli di Pegciz, molto amate e in grado di donare un aspetto finale estremamente naturale. Ora le possiamo acquistare con un piccolo sconto e sono perfette per lei e per lui.
Tutto sulle fibre per capelli che ci regalano una chioma folta e favolosa
I capelli sono un biglietto da visita: averli in ordine, curati, lucenti e con la piega che ci piace di più, può essere per molte persone un aiuto a sentirsi meglio. Ci sono dei periodi, però, durante i quali si devono fare i conti con una maggiore caduta, che causa aree più diradate o con la chioma così sottile da sembrare invisibile. Oppure si potrebbe soffrire un po’ lo stress, o dover far fronte a problmatiche quali alopecia o l’uso di farmaci che li fanno cadere.
Ecco che in nostro aiuto arrivano le fibre di Pegciz, pensate appositamente per andare a riempire in maniera naturale quelle aree della cute che ci creano disagio. La qualità professionale è una delle caratteristiche di questo prodotto, che va a creare una chioma più spessa, strutturata, forte. Non causano prurito e sono dotate di una formula avanzata che agisce andando ad attaccarsi ai follicoli piliferi che ci sono già e creando una tenuta che può durare tutto il giorno.
E, aspetto che non guasta, queste fibre sono facilissime da usare: per lei e per lui, diventano il prodotto unisex da avere in casa. Ora da comprare approfittando dello sconto super conveniente.
Come usare in maniera facile e veloce le fibre per capelli
Spesso non proviamo alcuni prodotti perché temiamo che il loro utilizzo sia troppo complicato. Ma non deve esserci nessun timore con le fibre per capelli di Pegciz, infatti si applicano con pochi passaggi: basta agitare il contenitore e spruzzare nei punti in cui è maggiormente necessario. I capelli devono essere asciutti, si deve avvitare l’applicatore spray e premere l’apposita pompetta. Successivamente si tampona la chioma in maniera delicata perché polvere e capelli si mescolino alla perfezione. E, se si desidera, si può spruzzare un po’ di lacca per un fissaggio extra.
Ovviamente è di fondamentale importanza selezionare il colore più adatto alla nostra chioma, ovvero quello che maggiormente si amalgama con il nostro. Le opzioni in commercio sono: nero, castano scuro, castano medio e biondo.
Da non sottovalutare la tenuta: infatti sono a prova di vento, pioggia e sudore, ma sono anche semplici da lavare via con lo shampoo che si utilizza abitualmente.
Vuoi rimanere aggiornata su sconti, offerte, novità e must have per la tua beauty routine? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza e non perderti nulla.