Cosa siete disposte a fare per avere una chioma perfetta, dalla piega impeccabile ma senza doversi recare dal parrucchiere ogni volta che si desidera uno styling professionale? Beh, con quasi assoluta certezza potremmo dire che in tante faremmo davvero di tutto, come scegliere dei tool che ci garantiscano una piega a regola d’arte e con il minimo sforzo possibile. E se si tratta di strumenti che vale la pena provare, la piastra per capelli professionale di Faszin in titanio è la risposta a tutte le vostre domande.
Un beauty tool che trovate adesso in sconto su Amazon – cliccate sulla box per vedere lo sconto effettivo e risparmiare 100 euro – e che ha conquistato anche il mondo social.
Indice
La piastra per capelli professionale di Faszin
Una piastra che, a differenza delle classiche piastre in ceramica, è realizzata in titanio, cosa che la rende fino al 150% più liscia rispetto agli strumenti tradizionali, facilitando lo styling e garantendo a chiunque di poterla utilizzare senza sforzo ma con un risultato impeccabile.
Ma cos’ha di cose speciale questa piastra per capelli? Oltre al titanio, la piastra di Faszin utilizza una articolare tecnologia, che le permette di gestire al meglio la temperatura, riducendone la dispersione di calore e assicurando un riscaldamento uniforme di tutto lo strumento e quindi anche sulla chioma, dalla radice alle estremità e in un solo passaggio. Il risultato? Uno styling preciso, nel minor tempo possibile ma con il massimo effetto.
Come funziona la piastra al titanio di Faszin
Una piastra per capelli che, grazie alla tecnologia di riscaldamento HeatShotZ e al riscaldatore MCH, si riscalda fino a 180°C in soli 30 second, permettendovi di usare ben 11 impostazioni di temperatura (da 130°C a 230°C) e un’area di riscaldamento più ampia dell’85% rispetto alle piastre normali, che dimezza i tempi di stiratura e che si adatta a ogni tipologia di capelli. In più, lo schermo LCD di cui è provvista, consente di visualizzare le variazioni di temperatura in tempo reale, evitando di danneggiare la chioma e permettendovi di creare lo styling desiderato in modo efficace e preciso.
Ma non è finita qui, perché la piastra per capelli Faszin sprigiona 10 milioni di ioni negativi/cm³ a ogni utilizzo, aiutando ad aumentare la lucentezza dei capelli, ma anche la loro la morbidezza e agendo anche a riduzione del fastidioso effetto crespo a cui sono soggette alcune chiome. Una funzione che si può gestire da un comodissimo pulsante di accensione utile per attivare/disattivare la funzione ionica.
Perché averla e provarla subito
Una piastra per capelli professionale, con sistema 3D e che si muove fluidamente su tutta la chioma, garantendovi la massima sicurezza durante l’utilizzo, evitando strattoni o che si inceppi e sprigionando il medesimo calore dalla radice alla punte, creando uno styling liscio, duraturo e impeccabile su tutte le lunghezze.
Insomma, questa si che è una piastra da provare, già virale su Tiktok e che è destinata a diventare il must beauty per capelli più desiderato dell’autunno, per garantirsi una piega a regola d’arte in ogni momento e occasione possibile, e con il minino sforzo.